RAPPRESENTATIVA - Lunedì nuova seduta di allenamento. I convocati
A Manzano proseguirà, agli ordini di Luca Della Negra, il lavoro di approntamento della selezione regionale

Prosegue il lavoro di approntamento della Rappresentativa regionale di calcio a 5. Il selezionatore Luca Della Negra ha diramato le convocazioni in vista della seduta di allenamento che si svolgerà lunedì, teatro la palestra comunale di via Olivo in quel di Manzano. L'appuntamento per i calciatori è per le ore 18.45.
Ecco, di seguito, la lista dei convocati, divisi per società di appartenenza.
C5 MANZANO BRN 1988: Iurlaro Emanuele, Lepre Filippo, Marinig Lorenzo, David Giacomo, Genna Simone, Corgnali Mattia.
CALCIO A 5 TURRIACO: Zema Andrea Antonino.
FUTSAL PASIANO: Toochukwu Orjii Valentino.
FUTSAL UDINESE: Valle Riccardo.
NAONIS FUTSAL: Babrieri Nicolò, De Piccoli Andrea, Measso Riccardo, Quarta Yoshua, Sarri Matteo, Baldo Giorgio.
NEW TEAM LIGNANO C5: Di Tecco Francesco.
TARCENTO FUTSAL: Masoli Brian Tomas.
UDINE CITY FUTBOL SALA: El Zahab Sami, Bulfone Massimo, Mardero Luca, Garbino Alessandro, Addobbati Federico, Andrighetti Tommaso.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
