Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Iacovoni: siamo motivati. Celeghin: ce la faremo

Conferenza stampa doppia con l'attaccante della Primavera e il centrocampista della squadra seniores...

Doppia conferenza stampa per la Triestina. Dapprima quella della Primavera 4 e poi spazio alla prima squadra. Il bomber degli Under 19, Filippo Iacovoni: “Sono contento di aver segnato il gol del 4-3 sabato scorso. Non abbiamo mollato fino alla fine, ma ora testa alla prossima con il Rimini. Siamo motivati, all’andata abbiamo vinto e cercheremo di fare bene. Quando pressi e corri, può capitare di avere un calo di attenzione e potevamo stare più attenti prima di farci raggiungere sul 3-3, ma per fortuna è andata bene. Ogni volta che faccio gol, sono felice. Il mio lavoro è fare gol e soprattutto aiutare la squadra”.

A seguire ha parlato il centrocampista della prima squadra Enrico Celeghin: "Mi è piaciuto molto il rapporto che ho avuto fin da subito con il direttore Romairone, il quale mi ha spiegato qual è il progetto futuro; chiaro che intanto penseremo a centrare la salvezza il prima possibile, e a farlo serenamente. Il gruppo è sano, sereno e compatto. C’è nel gruppo la giusta positività ed affrontare così la situazione penso sia la cosa migliore; posso garantire che siamo tutti concentrati e sul pezzo. Sappiamo di potercela fare. La responsabilità la sento, ma se la piazza si aspetta da me buone cose, sono solo che contento; è una responsabilità che mi prendo volentieri. E del resto è ciò che mi ha chiesto anche il direttore, penso di poter dare questo contributo alla grande. Ho notato, che quest’anno il fondo della classifica è particolarmente vivo, uscirne è più complicato dell’anno scorso quando ero già in questo girone. Però abbiamo valori importanti, pensiamo una partita alla volta e lavoriamo su noi stessi, a tutti i livelli".

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53579 secondi