Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AIAC - Consegnate le promozioni ai nuovi mister

Quaranta neo allenatori hanno ricevuto ufficialmente oggi, a Pradamano, la Licenza D. Assieme al presidente regionale Dante Cudicio e a quelli provinciali, presente anche Luigi Delneri

Premiazione ufficiale, oggi a Pradamano, per 40 nuovi allenatori dilettanti friulani che hanno ricevuto, non più attraverso fredda via postale, ma direttamente dai loro responsabili (è la prima volta e non sarà l’ultima) la Licenza D. Con la quale potranno andare a referto sino all’ Eccellenza. Nella location messa a disposizione dalla Serenissima (con il presidente - chef Piscitelli dimpegnatosi magistralmente in cucina), la sobria ma significativa cerimonia è stata gestita dal presidente regionale dell’ Aiac Dante Cudicio (e dal fidato Borzì), presenti anche gli altri responsabili provinciali (Tortolo, Musig e Costantini, con Giavon assente giustificato) nonchè di Carnia (Barburini) e Basso Friuli (Pidutti). Oltre al rappresentante del calcio a 5 Salfa e a quello del Settore giovanile e Scolastico, Messina. “Guest star” l’ex allenatore dell’ Udinese (ma non solo) Luigi Delneri, che ha trasmesso le proprie sensazioni e ricordato il suo passato dilettantistico.

Questi i nuovi mister: Corrado Agosta, Andrea Andriulo, Marco Cainero, Gabriele Canci, Andrea Comello, Fabio Cristofoli, Eduardo De Cristofaro, Angelo Dionisio, Nicolas Duri, Luca Floreani, Nicola Gaggiato, Giuseppe Graziano, Davide Lamberti, Alessandro Mattiussi, Andrea Mendola, Rosario Montaperto, Gabriele Moroso, Elia Nadalutti, Gianluigi Paviotti, Ciro Randaccio, Devis Rizzetto, Massimo Sgambellone, Manuel Sgobino, Bichiko Tabagari, Alberto Veneruz e Francesco Vitullo (Udine), Andrea Andresini, Salvatore Bontà, Samuele Pangos, Cristian Pellizzer, Alberto Pin, Marco Sellan, Ramon Stefanato, Manuel Stoto, Pierpaolo Visintin e Matteo Zoff (Gorizia), Giorgio Iacobelli (Pordenone), Antonio Martino Cinnera (Messina), Flavio Mega, Alessandro Stocca (Trieste).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/cqSH91V.jpg

https://i.imgur.com/YphskkM.jpg

https://i.imgur.com/o6epMU8.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12269 secondi