Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Carola: una partita speciale. Simeoni: è una finale

Vigilia della terza di ritorno di un campionato tutto da vivere. L'abbraccio del Sistiana al segretario Mauro Carbucicchio

Giuliano Fantini (direttore generale della Juventina): “La squadra sta bene, i ragazzi li vedo bene. Ci stiamo allenando bene e ora avremo uno scontro diretto, che sarà una tappa importante per una classifica migliore. Possiamo veramente dire, che la squadra sta bene e non ci sono acciaccati dopo i recuperi che ci sono stati”.

Maurizio Valdiserra (ds della Pro Gorizia): “Abbiamo i soliti lungodegenti ormai noti, che non possiamo recuperare. Grion ha finito la stagione come ben si sa purtroppo e Catania speriamo di averlo in marzo. Bradaschia è in fase di recupero, questa volta non ci sarà ancora e auspichiamo di riaverlo la partita successiva. Domenica avremo il Chions e sarà la prima di una serie di finali. Venerdì sera avremo l’ultimo allenamento, intanto la squadra si è allenata bene. Sarà decisivo il mese di marzo. Dal 26 febbraio al primo aprile avremo nove gare e questo periodo darà la svolta. Il Tamai ha preso un vantaggio e speriamo di recuperarlo…”.

Luigino Gigi Sandrin
(allenatore del San Luigi): “Sono recuperati Carlevaris e Giovannini con capitan Giova che mancava veramente da tanto tempo… siamo felici per il suo ritorno! Purtroppo abbiamo avuto sempre tanti infortunii. Sappiamo, che loro sono un’ottima squadra. Perciò dovremo essere al 100% mentalmente e fisicamente. Sarà una bella festa di sport come all’andata e speriamo, che la bora non soffi tropo forte altrimenti sarà davvero dura…”.
E la chiosa del presidente Ezio Peruzzo: “Se dovessimo riuscire a vincere (magari succedesse…), andrebbe bene stavolta anche giocando male”.

Paolo Soavi (direttore sportivo del Sistiana Sesljan): “La squadra sta complessivamente bene. Rientra dopo tanto il 2004 Ghersetti, che si era fatto uno strappo all’adduttore. Forse recupera – lo speriamo decisamente – Gotter, che aveva l’influenza. E’ in dubbio Disnan, vediamo domenica. Sono infortunati Dussi e Pelencig, mentre Erik Colja è squalificato per due giornate. Tutta la società e tutti i giocatori mandano un augurio di pronta guarigione e un grande abbraccio al nostro segretario Mauro Carbucicchio”.

Luca Trevisan (diesse del Chiarbola/Ponziana): “Andiamo a Fiume Veneto, all’andata finì 1-1. La squadra ha avuto sicuramente la reazione che ci voleva contro il Codroipo. Speriamo di recuperare Stipancich e Casseler nonché ci sono i rientri dalle squalifiche di Surez e Jerman. In tal modo l’allenatore potrà avere più scelte. Ci sarà l’esordio in panchina per Iacopo Moioli, portiere del 2004 che si allenava con noi da un paio di mesi e che abbiamo tesserato dopo l’infortunio di Gianluca Zetto. Ci darà una mano. Intanto la classifica è insidiosa e bisogna restare sul pezzo”.

Riccardo Carola RC7 (tecnico dello Zaule Rabuiese): “Posso contare su un gruppo di giocatori e soprattutto di uomini eccezionali sia dentro che fuori dal campo. Il gruppo è unito e compatto; anche chi sta trovando meno spazio è sempre concentrato sul pezzo. Abbiamo Olio e Sergi indisponibili. Sono sicuro, che tutti daranno il 110% per questo derby con il San Luigi. Per me sarà una partita speciale, conosco molto bene l'ambiente e so che si respirerà aria di calcio vero. Mi auguro ci sia un bella cornice di pubblico, di passare un gran pomeriggio di sport e soprattutto di portare i tre punti a casa. Il nostro obiettivo è quello di consolidarci sempre di più nel campionato di Eccellenza”.

Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): “Siamo pronti per questa finale. Conosciamo tutti l’importanza di questa partita e siamo pronti. Tutti a disposizione con qualche incertezza ancora, che verrà sciolta nella serata di venerdì al campo. Dobbiamo conquistare i tre punti”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43673 secondi