Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISM - Arcaba: tante assenze ma cerchiamo la vittoria con il Bisiaca

Il tecnico e giocatore spiega i problemi incontrati in queste prime settimane: “Purtroppo abbiamo tante assenze dovuto a lavoro ed impegni. È dura anche allenarsi due volte a settimana e spesso poco prima della partita vengo a sapere di qualche perdita importante”

Sfida importante nel girone C di Prima Categoria dove avrà luogo il derby tra Ism e Bisiaca, che è anche uno scontro diretto per salvarsi. Il tecnico e giocatore Predrag Arcaba presenta così una sfida sentita, ma non per motivi campanilistici a suo dire: “Sono da poco qui e conoscendo i ragazzi, non mi sembra che sentano molto il discorso del derby. Noi siamo carichi e vogliamo far punti a prescindere. Si fa quel che si può, ma sono fiducioso perché stiamo provando a far bene. Per entrambe le squadre la vittoria sarebbe fondamentale e speriamo di trovarla”.

GRUPPO – “I ragazzi soffrono le classiche problematiche della categoria. C’è gente che lavora, che ha problemi anche a fare due allenamenti a settimana. Tanti fanno il turno di pomeriggio e quindi è impossibile allenarsi. Una settimana ne abbiamo 18 e quella dopo 12-13 o anche di meno. Sono problematiche importanti in questa categoria. Dobbiamo risolvere la situazione mentale perché tecnicamente c’è qualcosa d’importante. Basta trovare la quadratura ed andremo avanti”.

RISULTATI UTILI – “Mi farebbe piacere trovarne altri, magari la prima vittoria. Il pallone è rotondo e se siamo riusciti a pareggiare con il San Giovanni vuol dire che c’è qualcosa di buono. L’unico problema è che dobbiamo schierare ogni domenica una formazione diversa per problemi dell’ultimo minuto. Così è dura andare avanti, ma quelli che ci sono formano una buona ossatura. Testa bassa e pedalare, cerchiamo la vittoria con il Bisiaca dove ho tanti ex compagni di squadra e tanti amici. Sia noi che loro siamo consapevoli che il pareggio serve a poco, sperando nei risultati delle altre sopra di noi”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44515 secondi