Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Cjarlins Muzane, il gioco si fa duro

La giovane e lanciatissima squadra di Tormena sfida, in trasferta, la capolista Campodarsego. A Torviscosa sarà assalto al Mestre

Il girone D dei Nazionali Juniores per squadre Under 19 manda in scena la quarta giornata di ritorno, che si giocherà domani, sabato, con orario di inizio delle gare alle 15. I fari saranno puntati su Campodarsego - Cjarlins Muzane: la lanciatissima e giovanissima formazione friulana va a rendere visita a una delle due capolista. A suon di vittorie e prestazioni di spessore i ragazzi di Alessandro Tormena si sono portati a 7 lunghezze dalla vetta e a ridosso della zona play-off: domani affronteranno una compagine solida e attrezzata in tutti i reparti. 

Giocherà in casa, invece, il Torviscosa di Luca Tentindo, chiamato a imporre la propria legge a un Mestre che fin qui ha raccolto pochino, soprattutto a causa di un reparto offensivo anemico (appena 16 le reti messe a segno). 
Le altre sfide di maggior interesse sono Portogruaro - Montecchio, Adriese - Este, Montebelluna - Legnago e Virtus Bolzano - Dolomiti Bellunesi

*******

PROGRAMMA e ARBITRI (quarta di ritorno)

Sabato, ore 15

Adriese-Este
(Giampà di Bassano del Grappa), Montebelluna-Legnago (Baldo di Este), Campodarsego-Cjarilins Muzane (Gabrieli di Este), Cartigliano-Levico Terme (Gazziero di Vicenza), Portogruaro-Montecchio Maggiore (Zennaro di Mestre), Torviscosa-Mestre (Bonutti di Basso Friuli), Union Clodiense Chioggia-Luparense (Feliziani di Mestre), Virtus Bolzano-Dolomiti Bellunesi (Pintarelli di Bolzano).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12443 secondi