PRIMA A - Cordenonese, rischio Rivignano. Rorai sulla strada di Aviano
Secondo turno nel raggruppamento A. La capolista Unione Smt ospita il Tagliamento. Il San Quirino riceve il Camino

Prosegue l’emozionante lotta al vertice nel girone A di Prima categoria. Tre squadre in un punto pronte a giocarsi il salto di categoria. Delle tre, l’Unione Smt ha sulla carta l’impegno più abbordabile, sfidando tra le mura amiche il Tagliamento. Più insidiosa la trasferta che attende la Cordenonese 3S sul campo del Rivignano. Con 11 vittorie nelle ultime 12 gare i granata sono decollati verso la vetta, guadagnandosi i panni di assoluta protagonista. Il terzo incomodo Aviano torna al “Cecchella” incrociando i tacchetti con i rossoblù dell’Union Rorai. A quattro lunghezze dalla coppia di testa fa capolino il San Quirino, pronto a prendersi il bottino ospitando il Camino.
Due vittorie di fila, senza subire gol per il Vallenoncello, che vuole calare il tris sfidando a domicilio la Virtus Roveredo. La vittoria sul Rivignano di domenica scorsa lancia il Vivai Rauscedo nel match di Ceolini. Gara da non perdere per i giallorossi di casa, sprofondati nelle sabbie mobili. Chiude il programma lo scontro tra Lestizza e Union Pasiano.
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 14.30
AVIANO – UNION RORAI
Andrea Gibilaro (Maniago)
CEOLINI – VIVAI R.
Alex Battiston (Pordenone)
LESTIZZA – UNION PASIANO
Luca Giovannelli Pagoni (Pordenone)
RIVIGNANO – CORDENONESE 3S
Sara De Rosa (Tolmezzo)
SAN QUIRINO – CAMINO
Rodolfo Pedace (Udine)
UNIONE SMT – TAGLIAMENTO
Daniele Zuliani (Basso Friuli)
VALLENONCELLO – V.ROVEREDO
Alessandro Della Siega (Tolmezzo)
VIGONOVO – MONTEREALE
Federico Calò (Udine)
Foto: Tagliamento
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
