Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Fiumicello e Azzurra alla prova del nove

I friulani se la vedranno nella tana dell’Isonzo, i goriziani affronteranno in trasferta il Mladost. Derby della disperazione a Gradisca

La seconda di ritorno del girone C si apre all’insegna di un solo anticipo, quello fra Isontina e Zarja con obiettivi diametralmente opposti. I goriziani impegnati a migliorare la posizione playoff e a cercar di insidiare le due fuggitive (ammesso rallentino), i triestini costretti ad arrampicarsi per provare ad uscire dalle acque basse, o quantomeno a risalire la china.
La domenica fari puntati all’Adelchi Furlan dove l’Isonzo (quarto a quota 32) attende la capolista Fiumicello. La truppa di Nunez è imbattuta fra le mura amiche e non intende modificare quello “zero” nella relativa casella. La vice capolista Azzurra sale in quota per recarsi a Doberdò dove troverà un agguerrito Mladost con voglia di rivalsa dopo il ko dello scorso turno sul rettangolo del Costalunga. I triestini, sesti con 27 punti, se la vedranno nel derby a Borgo San Sergio con la Roianese appaiata sullo stesso gradino. Alla “Mattonaia” va in scena un altro derby, quello fra il Domio (15 punti, quartultimo) e la terza forza del girone Trieste Victory Academy che vanta una difesa arcigna con solo 3 reti subite lontano da casa.
In zona rossa il San Giovanni ospita al “F.lli Visentini” una Romana risollevata dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa con il Domio. Dalle sabbie mobili prova ad uscire il Ruda (16 punti) ma deve vedersela con il Sovodnje (23 a centro classifica) in campo esterno. A Gradisca invece si gioca il derby della disperazione fra Ism e Bisiaca. Gli staranzanesi in caso di vittoria possono sperare maggiormente nei playout, altrimenti si fa dura. I gradiscani invece non hanno alternative, o fanno i tre punti oppure ... tanti saluti alla Prima categoria.
 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Sabato, ore 14.30

ISONTINA – ZARJA
Michele Slavich (Trieste)


Domenica, ore 14.30

DOMIO – TRIESTE V.A.
Daniele Mauro (Udine)

ISM GRADISCA – BISIACA
Filippo Fabbro (Udine)

ISONZO – FIUMICELLO
Mattia Simeoni (Pordenone)

MLADOST – AZZURRA
Cesare Masutti (Udine)

ROIANESE – COSTALUNGA
Giacomo Busatto (Trieste)

SAN GIOVANNI – ROMANA
Francesco Placer (Trieste)

SOVODNJE – RUDA
Gabriele Padrini (Maniago)

Foto: Bisiaca

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45964 secondi