SECONDA A - Liventina e Real Castellana chiamate al riscatto
Turno che vedrà degli impegni, sulla carta, semplici per le prime tre della classe: la capolista affronta il Tiezzo, l’inseguitrice cercherà il riscatto a Prata mentre il Pravis cerca il bis in quel di Vivaro. Scontri diretti Purliliese-Sarone e Valvasone-San Leonardo

Diciassettesimo turno del girone A di Seconda Categoria che vedrà diversi incontri testa-coda in classifica. La capolista Liventina dovrà riprendere la marcia dopo il brusco stop di Pravisdomini e, per farlo, dovrà battere il Tiezzo reduce da un divertente 2-2 contro il Maniago, questa settimana in scena in casa contro il Polcenigo. Stesso discorso per l’inseguitrice Real Castellana che nell’ultimo turno si è arresa al Sarone e cercherà riscatto in quel di Prata che torna in campo dopo il turno di riposo. Il più in forma del podio è senza dubbio proprio il sopracitato Pravis che, ringalluzzito dalla prova di forza contro la battistrada del girone, dovrà confermarsi in casa della Vivarina.
Scontri diretti di giornata Purliliese-Sarone con gli ospiti che hanno regolato proprio l’inseguitrice numero uno in maglia viola, e si confermano con l’attributo di ammazza-grandi. Interessante per la lotta playoff anche Valvasone-San Leonardo con stati d’animo opposti tra i padroni di casa, che si leccano le ferite dopo il poker inferto dalla Purliliese, e gli ospiti che hanno ricominciato bene il cammino nel girone di ritorno battendo di misura la Vivarina. Chiude United Porcia-Cavolano. Riposa lo Zoppola.
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 14.30
LIVENTINA – TIEZZO
Iulian Marcelin MIhalla (Pordenone)
MANIAGO – POLCENIGO
Luciano Lo Sardo (Pordenone)
PRATA – REAL CASTELLANA
Marco Bortolussi (Pordenone)
SARONE 1975 – PURLILIESE
Marco Grasso (Pordenone)
U.PORCIA – CAVOLANO
Marco Milan (Pordenone)
VALVASONE – SAN LEONARDO
Dejan Vucenovic (Udine)
VIVARINA – PRAVIS
Simone Letizia (Udine)
Foto: Liventina
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
