SECONDA B - Grigioneri, c'è il tabù Valeriano. Che sfida a Moruzzo!
La capolista va a rendere visita all'unica squadra che è stata capace di batterla. I bianconeri di Pirrò tornano in campo nello scontro diretto con lo Spilimbergo. Arzino - Coseano per un posto al sole
Passaggio chiave nella corsa al primo posto nel girone B di Seconda categoria: i Grigioneri, infatti, domenica faranno visita a quel Valeriano che è l'unica squadra che fin qui è stata capace di superare la formazione di Martignoni. La capolista, quindi, rischia, ma potrebbe d'altro canto sfruttare il turno di riposo del Barbeano per rafforzare ulteriormente il suo primato. Senza considerare, inoltre, che è in programma anche il confronto diretto tra le terze in classifica: la sfida andrà in scena a Moruzzo, dov'è atteso lo Spilimbergo. I bianconeri padroni di casa, che una settimana fa avevano scontato il turno di stop, sono reduci dalla sostanza invernale e, dunque, dovranno calarsi subito sulle frequenze agonistiche di una partita ufficiale decisamente importante.
La seconda di ritorno scatterà sabato, con l'anticipo Nuova Osoppo - Majanese, in programma a partire dalle ore 17.
Il turno prevede altri match assai interessanti: Arzino - Coseano è sfida diretta per i play-off, l'Arteniese sarà di scena a Ciconicco per una gara dall'esito non certo scontato. Attenzione anche a Caporiacco - Treppo Grande e San Daniele B - Colloredo, incroci che regaleranno agonismo ed emozioni.
*******
PROGRAMMA e ARBITRI (seconda di ritorno)
Sabato, ore 17
NUOVA OSOPPO - MAJANESE
Riccardo Lostuzzo (Tolmezzo)
Andata: 2-2
Domenica, ore 14.30
ARZINO - COSEANO
Gianluca Accarino (Maniago)
Andata: 2-3
CAPORIACCO - TREPPO GRANDE
Lorenzo Mareschi (Maniago)
Andata: 1-4
CAR CICONICCO - ARTENIESE
Andrea Canci (Tolmezzo)
Andata: 3-1
MORUZZO - SPILIMBERGO
Mauro Enrico Fusco (Gradisca d'Isonzo)
Andata: 4-2
SAN DANIELE B - COLLOREDO DI M. A.
Simone Roman Zotta (Maniago)
Andata: 3-2
VALERIANO PINZANO - GRIGIONERI SAVORGNANO
Nicola Barbui (Pordenone)
Andata: 0-1
riposa il BARBEANO
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
