SECONDA D - Torna il Flambro, scontro diretto Bertiolo-Porpetto
La capolista aprirà contro il Gonars il suo girone di ritorno dopo il turno di riposo. L’Union 91, messosi sempre più con il fiato sul collo, a quota -1, dovrà continuare il pressing vincendo a Castions

Diciassettesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone D che ha un grande dilemma a tener banco: in che condizioni tornerà in campo la capolista? L’Union 91 nello scorso turno ha fatto il suo dovere e si è portato virtualmente a quota -1 e i viola sono chiamati a rispondere forte e chiaro ricominciando a macinare vittorie a partire dalla sfida di domenica contro il Gonars. I biancocelesti continueranno sicuramente il pressing forsennato per raggiungere la vetta, ma per farlo dovranno uscire vincitori anche dal campo di Castions contro i biancoblu di casa.
Il Morsano cerca di accorciare verso le posizioni nobili della classifica e proverà a farlo contro la Ramuscellese, che dista attualmente cinque punti ed è al quarto posto. Lo scontro diretto di giornata è quello tra Bertiolo e Porpetto con i giallorossi sotto di soli tre punti dai bianconeri che di sicuro non vorranno farsi accostare con una vittoria dagli avversari. Il Palazzolo affronterà lo Zompicchia da favorito, ma non potrà sottovalutare l’impegno, così come il Sesto Bagnarola con il Malisana. Chiude la sfida tra ultima e penultima del torneo ovvero Flumignano-Varmese. Riposerà la Castionese.
PROGRAMMA e ARBITRI
Domenica, ore 14.30
CASTIONS – UNION 91
Manuel Sonson (Gradisca)
FLUMIGNANO – VARMESE
Giovanni Mossenta (Udine)
MORSANO – RAMUSCELLESE
Gabriele Mansutti (Udine)
PALAZZOLO – ZOMPICCHIA
Alessandro Pizzoferro (Basso Friuli)
PORPETTO – BERTIOLO
Matteo Borzani (Trieste)
SESTO B. – MALISANA
Prakher Zambon (Pordenone)
FLAMBRO – GONARS (ore 15.00)
Riccardo Belliato (Basso Friuli)
Foto: Bertiolo
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
