Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Audax e Breg, impegni esterni. Sabato il derby bisiaco

Goriziani a sfidare i nerazzurri del Montebello, i biancorossi al “Sulcic” di Santa Croce. La capolista Muggia non può rallentare col Poggio. Al “Cosulich” l’Aris riceve il Pieris

Riparte dopo la sosta natalizia il girone F di Seconda categoria. Si riprende con il Muggia 2020 da capolista e il Breg e l'Audax Sanrocchese che da prime inseguitrici sperano di accorciare sui muggesani in questo girone di ritorno. La giornata si aprirà sabato pomeriggio alle 15 con il derby bisiaco che metterà di fronte l'Aris San Polo, attuale fanalino di coda, e il Pieris.
Domenica pomeriggio, invece, impegno casalingo per la capolista Muggia 2020 che allo “Zaccaria” ospiterà il Poggio. Impegni esterni anche per le inseguitrici Audax Sanrocchese e Breg. I goriziani faranno visita al Montebello, mentre la formazione di San Dorligo sarà di scena a Santa Croce con il Vesna. A ridosso del podio al momento l'Opicina che proverà a portare a casa i tre punti contro il Turriaco sperando in uno scivolone di chi la precede per agganciare il gradino più basso del podio. L'ultimo match delle 14.30 sarà invece quello che vedrà affrontarsi il Campanelle e il Primorje. La giornata si chiuderà nel tardo pomeriggio, alle 17.30 infatti il Muglia ospiterà gli Studenti, di seguito alla gara dei “cugini” muggesani.
 

PROGRAMMA e ARBITRI 

Sabato, ore 15.00 

ARIS SAN POLO – PIERIS
Francesco Baratto (Udine)


Domenica, ore 14.30

CAMPANELLE – PRIMORJE
Mattia Pujatti (Trieste)

MONTEBELLO – AUDAX
Enrico Casalena (Gradisca)

MUGGIA – POGGIO
Mattia Di Russo (Trieste)

OPICINA – TURRIACO
Jacopo Guanin (Trieste)

VESNA – BREG
Alessandro Esposito (Trieste)

MUGLIA – STUDENTI (ore 17.30)
Elia Travan (Trieste)

Foto: Pieris

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45461 secondi