Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Il Cjarlins Muzane fa tremare la corazzata

Al Gabbiano di Campodarsego la giovane e gagliarda squadra di Tormena risale contro la capolista fino al 4-3 finale. Prevedello devastante, l'arbitraggio non aiuta. Ma la classifica, risultati in mano, non piange...

CAMPODARSEGO - CJARLINS MUZANE 4-3
Gol: Prevedello, Schugur. Nella ripresa Pavanello, Prevedello, Frison, Zilli, Dorbolò.

Arriva la sconfitta al termine della sfida giocata al Gabbiano di Campodarsego contro la capolista del girone D dei Nazionali Juniores per squadra Under 19. Ma ancora una volta il Cjarlins Muzane di Alessandro Tormena esce dal terreno di gioco a testa altissima, dopo aver dato prova - l'ennesima - di carattere, grinta e spirito di squadra, oltre che di qualità. Poi ci sono altre considerazioni da fare: ad esempio che il Campodarsego è squadra ben più "stagionata", con un Prevedello che spesso e volentieri gioca in D e, quindi, nei Nazionali fa la differenza. E oggi l'attaccante biancorosso è stato devastante. 
Ha avuto inoltre un peso pure l'arbitraggio, in particolare per la mancata espulsione di un difensore di casa il quale, già ammonito, è intervenuto duro su Michelin: il direttore di gara l'ha graziato. 
Ciò nonostante i friulani si sono fatti valere, chiudendo in parità il primo tempo (a Prevedello rispondeva Schugur) e poi, dopo un passaggio a vuoto nei 20' iniziali della ripresa, rimontando con le segnature di Zilli e di un Dorbolò parzialmente frenato dal mal di schiena. E, nel finale, il Campodarsego ha tremato perché Fracarossi e compagni non mollano mai. 

Alessandro Tormena, il timoniere, è orgoglioso dei suoi e, insime, arrabbiato per la sconfitta: "Ha meritato di vincere il Campodarsego, stiamo parlando di una corazzata che schiera solo un paio di 2005 e giocatori in pianta stabile con la Prima squadra. Noi abbiamo fatto tanto, tantissimo, potevamo fare meglio alcune cose. Se non altro, in classifica visti gli altri risultati è cambiato poco per noi e sabato affronteremo in casa una sorta di spareggio play-off con il Montebelluna". 
Avrebbero voluto, Loi e soci, salutare Donato, che parte per l'America, con un'impresa. L'impresa non c'è stata (per un soffio), ma la prestazione è stata comunque importante, da squadra vera com'è questo Cjarlins Muzane.  

Ecco i prodi scesi in campo al Gabbiano di Campodarsego: Biasin, Loi, Zilli, Molli (Parafina), Fracarossi, Dorbolò, Braida (Tonon), Donato (Ancona), Michelin, Schugur (Malisan), Lozer (Medeot). 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11818 secondi