Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - L'uno-due del Mestre non lascia scampo al Torviscosa

Il tecnico biancazzurro Tentinto commenta la sconfitta: “Quando si manca d’aggressività, questo campionato ti presenta il conto. Sono sicuro che ci riusciremo a rialzare come abbiamo fatto dopo il ko contro il Cjarlins Muzane"


TORVISCOSA - MESTRE 0-2
Gol: Farukov, Crescini
 
TORVISCOSA: Della Ricca, Codarin, Mossenta (1'st Lestuzzi), Rossi, Polvar, Greatti, Sanchez, Razza, Calgaro, Marino, Furlan (14'st Gado). A disposizione: Calicchia, Urbano, Rossetto. Allenatore: Luca Tentindo.

MESTRE: Falcier, Reginato, Rigon, Sorgato (16'st Quinte), Cavallin, Gjuzi, Farukov (31'st Vanin), Pasinato, Crescini (49'st Serramondi), Del Basso, Barbiero (28'st Firma). A disposizione: Costantini, De Gasperi, Vianello, Bacchin. Allenatore: Lionello Pesce.

ARBITRO: Antonio Bonutti (Basso Friuli). ASSISTENTI: Luca Giovannelli Pagoni (Pordenone), Michel Ivanaj (Basso Friuli).

NOTE - Ammoniti: Polvar, Rossi, Codarin, Pasinato.

Sconfitta interna del Torviscosa nel campionato Under 19 Nazionale, con i biancazzurri che si sono dovuti arrendere contro il Mestre che li ha battuti con il risultato di 0-2.
Il risultato si sblocca nel primo tempo con il primo gol ospite, quindi raddoppio ad inizio ripresa che taglia le gambe agli uomini di Luca Tentindo, il quale commenta così la sconfitta: “Siamo stati sotto tono rispetto ad altre partite ed è un campionato in cui se abbassi un po’ l’aggressività si paga. Oggi l’abbiamo fatto ed ora dovremo far tesoro di questa sconfitta per migliorare. Il nostro cammino non cambia assolutamente, abbiamo dimostrato di saperci rialzare dalle sconfitte come dopo il ko contro il Cjarlins Muzane, dal quale ci siamo rialzati vincendo contro la capolista Dolomiti Bellunesi. Sono sicuro che lo faremo anche questa volta”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11954 secondi