PROMO A - Sacilese, missione compiuta
La squadra di Muzzin si impone per 6-0 sul SaroneCaneva e risale al secondo posto provvisorio della classifica
 - Copia.jpg)
SACILESE - SARONE CANEVA 6-0
Gol: pt 9’ Tedesco, 45’ Frezza; st 10’ Tedesco, 19’ Frezza, 28’ Ligios, 40’ Rovere.
SACILESE: Piccheri, Magli, Ravoiu, Ligios (st 39’ Capa), Tellan, Prekaj, Nadal (st 31’ Antonioli), Dal Cin (st 11’ Castellet), Grotto, Tedesco (st 18’ Rovere), Frezza (st 44’ Beani). All.: Massimo Muzzin. A disposizione: Onnivello, Parro, Dimas, Manias.
SARONE CANEVA: Bosa, Della Bruna, Giust (st 22’ Simone Feletti), Casarotto, Nicola Feletti, Shahini, Vio, Foscarini (st 34’ Cecchetto), Simonaj (st 31’ Brugnera), Zanette (st 12’ Da Dalt), Gunn (st 44’ Laganà). All.: Lorenzo Calderone. A disposizione: Sarri, Jereghi, Zandonà.
ARBITRO: Gianluca Ambrosio di Pordenone. Assistenti: Daniele Petrillo di Udine e Savino Buonavitacola di Gradisca d’Isonzo.
NOTE: ammoniti: Ligios, Giust, Nicola Feletti, Da Dalt.
SACILE - Tutto come da pronostico in quel di Sacile, dove la squadra biancorossa allenata da Muzzin si aggiudica l’intera posta nel confronto con il Sarone Caneva. Missione compiuta quindi per una Sacilese che cercava il riscatto dopo la sconfitta maturata nei minuti finali domenica scorsa con l’Union Martignacco.
I padroni di casa ipotecano il risultato già nel primo tempo con le reti di Tedesco e Frezza, per poi arrotondare ulteriormente il punteggio nella ripresa con un’altra rete ciascuno per Tedesco e Frezza ed i sigilli di Ligios e Rovere. Risale quindi provvisoriamente al secondo posto, a 6 punti dalla vetta, la Sacilese, scavalcando Casarsa e Rive D’Arcano Flaibano impegnate domani rispettivamente contro Corva e Tolmezzo. Restano ancora a zero punti gli ospiti.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
