Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PURLILIESE - Del Ben: gara da tripla, riscattare l'andata

Il presidente biancazzurro presenta il match di cartello contro il Sarone 2017: “Sarà una bella partita come tutte quelle tra le prime della classe. A casa nostra ne abbiamo presi quattro, speriamo di fare meglio”

Match di cartello nella seconda giornata di ritorno del girone A di Seconda Categoria quello tra Sarone 2017 e Purliliese. I biancazzurri del presidente Alex Del Ben sono carichi dopo il poker rifilato in un altro scontro diretto, quello della scorsa settimana contro il Valvasone ed il tecnico ha chiesto ai ragazzi di continuare così: “Penso che questa sarà una bella partita, come tutte le altre contro squadre di livello, le prime cinque-sei della classifica. Anche domenica scorsa contro il Valvasone abbiamo trovato una bellissima squadra in una gara sempre aperta fino alla fine”.

SARONE 2017 – “Non so che cosa ci aspetterà, non so fare un pronostico. All’andata venivamo da un periodo no, dalla seconda alla sesta c’è stata un’altalena di risultati. Speriamo che ci sia un po’ di riscatto nel prossimo impegno visto che ce ne hanno dati quattro all’andata. Non voglio sbilanciarmi perché a me non piace fare il gradasso, è il campo che deve parlare. Abbiamo un bell’attacco ma in difesa abbiamo problemi: facciamo tanti gol e ne prendiamo altrettanti. Visto questo mix di statistiche, sarà una partita da tripla come tutte quelle che affrontiamo da inizio anno”.

GRUPPO – “Dirò di continuare a fare quello che hanno proposto in campo domenica. Devono sentire loro gli stimoli giusti, non siamo tutti uguali. A me dava fastidio quando il presidente ci veniva a parlare da giocatore. Abbiamo qualche defezione, Gerolin è squalificato ed il capitano con un altro ragazzo sono influenzati da qualche giorno, non so se li recupererò”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/6VlltVU.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62327 secondi