Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Il Tamai sfrutta la rapidità e regola un roccioso Martingacco

Una rete per tempo e le Furie Rosse, con scorribande sulle fasce, mandano in crisi gli udinesi che colpiscono una traversa, al pari dei locali

TAMAI - UNION MARTIGNACCO  2 -0
Gol: 30’ Mihaila, 33’st Giust

TAMAI: Lot, Bellotto, Piovesana, Giust, Avdylaj, Nassif, Mihaila, Nzadi Tunga, Calzone, Okcic (33’st Bortolussi), Buosi (4’st Mazzucco). A disposizione: Bozzetto, Hatipi, Corona, Davis. Allenatore: Alberto Toffolo.

UNION MARTIGNACCO: Braidotti, Korreschi, Piovesan (6’st Molinaro), Bertucci (38’pt Toso), Vidussi, Persello, Carpentieri (16’st Prosperi), Zucchiatti, Lavia (25’st Zoratti), Quaiattini, Cossettini (38’st Rigo). A disposizione: Brunasso, Narduzzi, Pecile, Bulfone. Allenatore: Sandro Sant.

ARBITRO: Cristian Tesan sez. Maniago

NOTE - Ammoniti: Mihaila, Calzone, Giust, Korreschi, Rigo, Lavia, Vidussi. 

TAMAI - Con un gol per tempo, quasi allo stesso minuto (30' del primo tempo e 33' del secondo) le Furie Rosse hanno la meglio sul Martignacco, che era arrivato sull'onda dell'onorevole secondo posto in classifica. Di fronte ad una difesa rocciosa e una squadra fisicamente solida, c’è la miglior occupazione del campo e l'adeguata velocità dei bersaglieri tamaioti.
Nel primo tempo le punzecchiate in velocità prevalgono sui rilanci precisi e la pressione sulla seconda palla degli udinesi; le scorribande sulle fasce costringono all'errore una difesa ben organizzata: su un lancio centrale il pallone cade sui piedi di Mihaila che prontamente supera il portiere in uscita. Qualche occasione sottomisura per i rossi legittima il punteggio al riposo, Tamai-Martignacco 1-0.
Nel secondo tempo la volontà di rimonta dei gialloverdi porta a risultati minimi, mentre l'intraprendenza e la tenuta dei locali frutta opportunità e una traversa di Okcic. E' il preludio della marcatura di Giust, colpo di testa su angolo con ottima scelta di tempo. Nel quarto d'ora finale più di una occasione per gli ospiti, che colpiscono una traversa da fuori area con Carpentieri e non riescono a correggere in rete da sotto misura. Da segnalare le molte ammonizioni, a misura di un nervosismo finale inutile.

Foto: Tamai

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12350 secondi