Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. B - Il San Luigi in dieci espugna Aquileia

Al vantaggio in avvio triestino rispondono i patriarchini, poi immediato nuovo vantaggio ospite. In inferiorità numerica i biancoverdi timbrano un palo e chiudono la pratica con Stella

 

AQUILEIA – SAN LUIGI 1-3
Gol: 4’ Tauceri, 13’ Cristarella, 14’ Debernardi, 35’st Stella

AQUILEIA: Turci, Cosolo, Calabrò (1’st Lanza), Tiberio, Bregant, Michelin, Gordini (1’st Marin), Facciola, Accardo (45’st Pilot), Chiap, Cristarella. A disposizione: 14. Faganel. 15. Verginella. All.: Alex Violin.

SAN LUIGI: Mozina, Stella, Ferluga, Debernardi, Marzi, Ciacchi (14’st Viola), Tauceri (23’ Austoni), Sancin (36’st Rodella), Zagar (23’st Marta), Mistron, Paulini. A disposizione: 12. Vallon. All.: Matteo Tropea.

ARBITRO: Patrick Bonasia sez. Gradisca

NOTEAmmonito: Stella. Espulso: all’8’st Paulini 

AQUILEIA - Il San Luigi espugna lo “Scaramuzza” e continua la sua corsa in vetta alla classifica del girone B. Già al 4’ Tauceri porta in vantaggio i triestini, ma al 13’ Cristarella rimette la gara sui binari della parità. Un minuto dopo Debernardi segna di testa il 2-1 ospite. Al 23’ infortunio a Tauceri che rientrava a tempo pieno dopo una lunga riabilitazione dopo un grave infortunio, si spera non sia nulla di grave. L’Aquileia cerca di reagire ma Mozina fa buona guardia.
All’8’ del secondo tempo Paulini viene  espulso e l'Aquileia tenta di approfittare della superiorità numerica, ma Mozina è superlativo soprattutto in un intervento. Al 26’ Marta, in azione solitaria, colpisce il palo. Partita chiusa al 35’ da un gran gol di Stella, la cui punizione s’infila all’incrocio alla sinistra di Turci.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














PRIMAVERA 4 - Triestina, che bella vittoria!

La Primavera della Triestina ha battuto un colpo, che potrebbe essere importante nella rincorsa ai play-off. I rosso-alabardati si sono aggiudicati infatti lo scontro diretto con la Pergolettese...leggi
04/03/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14694 secondi