RIVIGNANO - Zucco: con la Cordenonese 3S firmerei per un pareggio
Il tecnico nerazzurro presenta il prossimo impegno: “Loro hanno una squadra che gioca con uomini di categoria superiore. Noi ce la giocheremo fino alla fine”
Impegno sicuramente probante quello del Rivignano che se la vedrà nel big match della seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone A, contro la Cordenonese 3S, squadra attrezzata che sta facendo benissimo. Il tecnico Massimo Zucco è conscio delle qualità degli avversari, ma anche della sua squadra nonostante qualche defezione di troppo: “Siamo un po’ con le ossa rotte perché abbiamo due-tre acciaccati ovvero De Marco, Zanello, Baccichetto, Tonizzo che si era strappato ed è tornato domenica scorsa. Come attaccante abbiamo solo Belleri anche perché Lovisutti è andato alla Sanvitese, un peccato perché lui è di Rivignano. Possiamo ben figurare anche se ci sono squadre più attrezzate, diremo la nostra”.
CORDENONESE 3S – “È una squadra che gioca, ha giocatori di categoria superiore e giocano molto bene. Vincere aiuta a vincere, ma noi ci giocheremo la partita. Ad inizio anno sapevo che avrebbero fatto benissimo, quelle davanti sono società che spendono, hanno strutture e sono di livello superiore. A noi andrebbe benissimo anche un punto. Le partite vanno giocate perché ognuna fa storia a sé, se poi saranno più bravi vinceranno loro”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
