Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Prima vittoria Nuova Osoppo. Buona Majanese nella ripresa

Dopo il pari del turno scorso gli osovani battezzano il successo con un poker. Ospiti più convinti nel secondo tempo premiati dal gol della bandiera di Venir

NUOVA OSOPPO - MAJANESE  4-1
Gol: 30' Sama Alaio, 35'Viola; 15'st Perez (rig.), 25'st Vidoni (rig.), 44' Hamza Bouhsis.

NUOVA OSOPPO: Quarino, Viola, Leonardo Cosatto, Simone Cosatto, Deliju, Galtarossa, Fabbro(2'st Vidoni), (38'st Rizzi), Cragno, Sama Alaio (41'st  Giusberti), Perez (32'st Rossi), Mazzoleni (21'st Romano). A disposizione: Meot, Del Missier, Franzil. All.: Tullio Yari.

MAJANESE: Bertoli, Delle Case (4'st Pignolo), Persello (18'st Pividori), Battaino, Sgoifo, Molinaro, Montagnese (36'st Bello), Riva (1'st Sy), Dieng, Bouhsis, Venir. A disposizione: Cargnelutti, Zanin, Ottoborgo, Antoniutti, Filahi. All.: Marco Baraccetti.

ARBITRO: Riccardo Lostuzzo sez. Tolmezzo

NOTE - Ammoniti: Viola, Battaino, Sgoifo, Venir. Tiri totali: Nuova Osoppo 20, Majanese 13. Tiri in porta: Nuova Osoppo 14, Majanese 9. Tiri fuori porta: Nuova Osoppo 6, Majanese 4. Calci d'angolo: Nuova Osoppo 7, Majanese 5. Falli: Nuova Osoppo 9, Majanese 14. Fuorigioco: Nuova Osoppo 2, Majanese 2. 

OSOPPO - Seconda di ritorno e scontro diretto tra le due ultime in classifica del girone B di Seconda categoria. Partita frizzante fin dai primi minuti di gioco con predominio della squadra di casa. Dopo qualche occasione gettata al vento per poca precisione, la Nuova Osoppo passa in vantaggio su rete di Sama Alaio ben imbeccato da un filtrante di Perez. Dopo pochi minuti raddoppio su un calcio di punizione per la squadra di casa: pennellata di Perez con Viola che impatta di destro incrociando il tiro e lasciando poco tempo di reazione al bravo portiere ospite. Negli ultimi minuti del primo tempo, tra altre occasioni gettate al vento dalla Nuova Osoppo, è da segnalare una traversa della Majanese, con successiva parata di Quarino su tiro a botta sicura.
Nel secondo tempo la squadra di casa oltre a segnare due reti su calci di rigore con Perez e Vidoni, giustamente concessi dal signor Lostuzzo, spreca altre occasioni. La rete della bandiera, di Hamza Bouhsis., per la Majanese segnata a fine gara premia la squadra ospite per l'atteggiamento più convinto dimostrato nella seconda frazione, ma non oscura la buona prova della giovane squadra di casa che oggi ha ampiamente meritato di centrare la prima vittoria stagionale, dando seguito al pareggio colto domenica scorsa in quel di Coseano.
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12219 secondi