Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Frison e Esposito: tre punti fondamentali

Il difensore e il centrocampista commentano la grande vittoria contro l’Adriese, che proietta gli aranciocelesti a quota 27 in classifica

Settimo risultato utile del Cjarlins Muzane, pianto sotto la guida Parlato. Gli aranciocelesti sconfiggono la temibile Adriese per 2-1 grazie alla reti di Nunes su rigore e Valenti.

A fine gara, così il difensore Marco Frison, autore di una buona prova in marcatura sul capocannoniere del girone C Bryan Gioè: “Sono tre punti fondamentali. E’ stata una gara sporca, di guerra, ma sapevamo che sarebbe stata così, loro sono forti. Questi punti sono quelli mancati a Montebelluna. Stiamo risalendo, sappiamo che continuando a fare punti possiamo arrivare in alto: La classifica è corta, noi dobbiamo pensare a dare sempre il massimo”. La coppia centrale con Dionisi ormai è sempre più affiatata: “Matteo è un giocatore importante, il curriculum parla per lui. Mi trovo bene con lui, è fortissimo e anche durante la settimana stimola tutti, da leader vero”.
Chiosa immancabile sul primo gol stagionale di Valenti: “Siamo tutti felicissimi, sappiamo quanto voleva il gol. Ha avuto tanta sfortuna, ora se lo merita”.

Ai microfoni anche Eduardo Esposito, jolly di centrocampo schierato in quest’occasione da trequartista: “L’ho già fatto in passato. Come ho sempre detto, dove mi mette il mister io do il massimo, non sarà mai un problema il ruolo. Questi sono tre punti importanti, contro la seconda in classifica: ci abbiamo creduto e lottato fino alla fine, riuscendo a portarla a casa”. Il calendario ora propone due impegni sulla carte alla portata: “Pensiamo a partita dopo partita, cercando di vincere sempre. Ci manca ancora qualcosina fuori casa”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12005 secondi