Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Parlato: adesso viene il difficile

Il tecnico commenta l’esaltante successo degli aranciocelesti contro l’Adriese e detta la linea in vista del futuro: “E’ un discorso legato a noi stessi”

E’ un Cjarlins Muzane rinato quello che infila il settimo risultato utile nel girone C di Serie D battendo al “Della Ricca” la forte Adriese per 2-1.

A fine gara, così il mister arancioceleste Carmine Parlato: “Abbiamo battuto una grande squadra, che gioca bene a calcio: è stata una bella partita. Avevamo operato qualche cambio tattico alla vigilia per vedere come rispondevano i ragazzi in una gara così importante e forse per questo c’è stata un po’ di soggezione nel primo tempo, mentre loro erano più fluidi. Nella ripresa, dopo 10’, anche grazie ai cambi, siamo passati al 4-3-3 che ci ha dato più soluzioni, con giocate a memoria, più inserimenti e più passaggi ad allargare il gioco. Abbiamo, in generale, sofferto il giusto, trovando il gol decisivo nel momento topico della sfida. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, stanno ascoltando e rispondendo bene, bisogna continuare così”. Il calendario ora propone due match da non sbagliare contro Portogruaro e Torviscosa: “Adesso viene il difficile. Per noi è vietato sbagliare con tutti, dobbiamo sempre giocare da grande squadra: rispetto per tutti ma concentrati per vincere sempre”.

Chiosa finale sul primo gol stagionale di Niccolò Valenti, che decide la sfida e si toglie finalmente un peso dalle spalle: “La sua azione ha dimostrato che era destino si sbloccasse. Martedì gli tocca portare le paste (ride, ndr)”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12780 secondi