Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Il Maniago Vajont beffa la Pro Cervignano

I gialloblù si portano per due volte in vantaggio, Gurgu recupera sbagliando per giunta un rigore. Nella ripresa è l'undici di Bertino ad andare vicino al vantaggio. La doccia gelata arriva al 91', con Pinton che realizza il gol del 2-3...

PRO CERVIGNANO-MANIAGOVAJONT 2-3
Gol: pt 1’ Serra, 5’ e 35’ Gurgu, 25’ Bertoli; st 46’ Pinton.

PRO CERVIGNANO: Dascal, Casasola, Dimroci, Cestari, Rover, Movio (st 16’ Zunino), Tegon (st 27’ Specogna), Vuerich, Serra, Sigur (st 9’ Delle Case), Bertoli (st 41’ Bearzot). All.: Patrick Bertino. A disposizione: Spitalieri, Colavecchio, Catinella, Paneck, Santosuosso.

MANIAGOVAJONT: Nutta, Sera, Vallerugo (st 1’ Mazzoli), Simonella (st 1’ Danquah), Beggiato, Belgrado, Pinton, Roveredo (st 49’ Zoccoletto), Plozner (st 39’ Infanti), Gurgu, Presotto. All.: Giovanni Mussoletto. A disposizione: Pellegrinuzzi, Moni, Pradolin, Gibilaro, Gant.

ARBITRO: Stefano Tomasetig di Udine. Assistenti: Fabio Fabris di Pordenone e Carmine Rufrano di Maniago.

NOTE - ammoniti: Sera, Simonella, Beggiato, Pontoni, Roveredo, Mazzoli e mister Mussoletto.

Si affrontano Pro Cervignano e Maniago Vajont nella sfida valevole per la 22^ giornata del campionato di Eccellenza. Il match inizia subito ad alti livelli con la Pro Cervignano che passa in vantaggio nei primi minuti con un goal di Serra. Il Maniago Vajont reagisce immediatamente con Gurgu che segna il pareggio su un cross: è 1-1.
Qualche minuto dopo al Maniago Vajont viene concesso un calcio di rigore dall'arbitro Tomasetig, penalty di cui si incarica il numero 10 Gurgu che però sbaglia e non trova la rete dell’1-2.
Ne approfitta poco dopo la Pro Cervignano per portarsi nuovamente a condurre grazie a Bertoli.
Gli ospiti non demordono e trovano poco dopo il pareggio con il solito Gurgu che cosi si fa perdonare l'errore dal dischetto. La prima frazione di gioco termina sul risultato di 2-2.

La partita riprende con i padroni di casa che tornano in campo cercando il goal del vantaggio con insistenza: vengono sviluppante tre azioni pericolose che tuttavia non riescono ad essere portate a termine dall’attacco gialloblu. In particolare da segnalare un’importante occasione da rete per Vuerich che calcia addosso a Nutta e fallisce nel tentativo di portare in vantaggio la propria squadra.
Reagisce il Maniago Vajont, ma senza costruire azioni veramente pericolose.
La Pro Cervignano protesta per un fallo ai danni di Bertoli che è lanciato verso la porta avversaria e viene strattonato, cadendo a terra. L’arbitro non lo considera fallo da ultimo uomo e sanziona con un’ammonizione il difensore della squadra ospite.
Al 91’ Pinton trova il 2-3 che vale i tre punti per il Maniago Vajont.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58773 secondi