Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Pareggio a Padova. Un punto per allungare

In vantaggio con Torrasi i neroverdi si fanno raggiungere da una rete di Vasic. Perdono Vicenza e Feralpisò, consentendo ai ramarri di rimanere in testa alla graduatoria portando a due punti il proprio vantaggio. Palo di Dubisckas



PADOVA-PORDENONE 1-1
Gol: Torrasi (Pn) al 30′ pt, Vasic (Pd) al 38′ pt

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Belli, Valentini, Delli Carri, Zanchi; Vasic (dal 33′ st Radrezza), Dezi, Jelenic (dal 26′ st Cretella); Liguori, Bortolussi, Cannavò (dal 26′ st De Marchi). A disposizione: Zanellati, Fortin, Ilie, Piovanello, Ceravolo, Curcio, Franchini. All.: Torrente.

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Giorico, Bruscagin, Ajeti, Benedetti; Torrasi (dal 14′ st Negro), Burrai, Pinato (dal 27′ st Deli); Zammarini; Dubickas (dal 44′ st Piscopo), Candellone (dal 27′ st Palombi). A disposizione: Martinez, Giust, Andreoni, Maset, La Rosa, Baldassar. All.: Di Carlo.

ARBITRO: Davide Di Marco di Ciampino (Votta-Centrone). Quarto uomo Rinaldi

NOTE: ammoniti Candellone, Burrai, Delli Carri, Giorico, Ajeti e Zammarini. Angoli 6-3. Recupero: 2′ pt, 5′ st. Totale spettatori 3.328, incasso paganti 12.405,60 €

Pari e patta: termina 1-1 tra Padova e Pordenone, con i ramarri che restano in vetta alla classifica, allungando sulle dirette inseguitrici. Ramarri che continuano la striscia positiva salendo a sette gara senza sconfitte, filotto in cui hanno raccolto tredici punti. Nelle file della squadra di Mimmo Di Carlo rientra Burrai dopo la squalifica, mentre Palombi parte nuovamente dalla panchina.

Bisogna aspettare 24 minuti di schermaglie per assistere alla prima vera occasione pericolosa, ed è targata Pordenone: destro di prima intenzione di Candellone dall’interno dell’area, Donnarumma si supera e con una grande parata respinge la sfera. I padovani provano a reagire con due conclusioni velleitarie di Vasic e Jelenic, e nel capovolgimento di fronte sono i neroverdi a portarsi in vantaggio: cross dalla sinistra di Benedetti, sul secondo palo Torrasi anticipa Zanchi e di testa trafigge Donnarumma. Primo centro personale per il ragazzo cresciuto nel vivaio del Milan. Per i neroverdi si tratta del quattordicesimo uomo a segno in 24 gare.
Il Padova si riorganizza e, dopo otto minuti, trova il pareggio con una bellissima azione corale, culminata con un cross di esterno destro di Jelenic per Vasic, che sul secondo palo non lascia scampo a Festa con un piatto destro volante.
Al minuto 53 il Pordenone va vicinissimo al raddoppio: sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Dubickas, che da pochi passi coglie incredibilmente il montante a Donnarumma battuto. Molte emozioni in pieno recupero: prima Festa nega a Bortolussi (colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo) il primo gol in Biancoscudato e quindi Burrai, con un tiro al volo, e Piscopo, in spaccata, mancano il gol della vittoria.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60348 secondi