Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Quaterna San Quirino. Union Pasiano, primo punto esterno

Si copiano Cordenonese e Unione Smt vincendo le proprie gare rimanendo in vetta. Restano in scia Aviano e i templari che travolgono il Camino

Rimane tutta invariata la parte alta della classifica dopo la seconda giornata del girone di ritorno. Cordenonese 3S e Unione Smt vincono rispettivamente contro Rivignano e Tagliamento, respingendo il momentaneo assalto del Calcio Aviano.
I granata passano in terra udinese con i sigilli di Trubian, Gangi e Martini, mentre per i neroazzurri di casa va a segno il bomberone Belleri.
Soffre più del lecito l’Unione Smt davanti ai propri tifosi contro il Tagliamento. Vantaggio ospite di Prenassi a ridosso della mezz’ora del primo tempo. Ribaltano il match le reti locali di Zaami e Fantin per il definito 2-1.

Un gol di Zusso, al primo centro stagionale con la nuova maglia, e il raddoppio di Mazzarella dal dischetto, regalano il doppio vantaggio al Calcio Aviano sull’Union Rorai. Ospiti che provano inutilmente la rimonta, riuscita solo a metà con le rete di Tomi dagli undici metri sul calare del match.
Goleada del San Quirino ai danni del Camino. La quaterna netta arriva per mano della doppietta di Brait, e i centri personali di Querin e Martin.

Terminano a reti bianche le sfide tra Lestizza e Union Pasiano, con i pordenonesi che conquistano il primo punto esterno della loro tribolata stagione, e Vallenoncello - Virtus Roveredo.
Un gol di Valentini regala i tre punti al Ceolini nella sfida contro il Vivai Rauscedo. Giallorossi che ritrovano la vittoria dopo due cadute consecutive. Decisamente più avvincente risulta la gara tra Vigonovo e Montereale. Al termine la spunta la formazione ospite che non trovava il successo da cinque turni. A segno Marson, Airoldi e Saccon, mentre per i tricolori di casa centri di Ros e Alvaro.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59204 secondi