Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Fiumicello e Azzurra prendono il largo

Le due lepri, entrambe vittoriose, staccano di sette lunghezze la Trieste Victory frenata dal Domio. In coda l’Ism accende il lumicino battendo e sorpassando la Bisiaca. Al Costalunga il derby cittadino

 

Si staccano dal gruppo le due battistrada Fiumicello e Azzurra, tutte due vincenti in questa ultima domenica di gennaio. I friulani sbancano il “Furlan” di San Pier superando l’Isonzo per 2-1, che ha perso l’imbattibilità casalinga, con le reti di Sirach nel primo tempo, e l’ex Sangiovanni ad inizio ripresa. Businelli riapre il derby ma non basta. L’Azzurra supera per 2-0 al “Bonansea” un Mladost un po’ in difficoltà a far punti sui campi esterni ed ora deve stare un po’ attento a chi gli sta dietro. 
Sette lunghezze sotto la Trieste Victory Academy, costretta alla divisione dei punti alla “Mattonaia” con il Domio. L’1-1 matura col vantaggio ospite di Gileno all’11’ della ripresa ed il pareggio di Jurincich a 5 minuti dal termine e consente ai verdi di Giacomin di rimanere in scia del Ruda, uscito con lo stesso punteggio di 1-1 dal campo del Sovodnje. Goriziani avanti con il rigore di Martin Juren alla mezzora, poi arriva il pari di Tiziani a 10 minuti dal fischio finale.
Speranze di playout accese per l’Ism dopo la vittoria per 2-1 ottenuta al “Colaussi” sulla Bisiaca, ora nuovo fanalino di coda. La doppietta di Cociobanu inficia il momentaneo pari di Stoduto. Sempre in chiave salvezza buoni tre punti ottenuti dal San Giovanni sulla Romana con un finale da brividi. Il 2-1 è confezionato da Roccella dopo un quarto d’ora e da Cottiga nella ripresa. Per i monfalconesi a referto Pelos. Nell’anticipo di sabato successo di misura dell’Isontina per 1-0 sullo Zarja con una conclusione da fuori area di Cocolet al quarto d’ora della ripresa.   

Foto: San Giovanni 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49135 secondi