Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Gemonese a segno. Ma il Bannia non molla fino alla fine

I giallorossi partono forte (3-0 dopo 26'), poi però devono soffrire per tenere a bada la reazione della squadra di Della Valentina, che riduce le distanze con l'ex Tocchetto e Viera...

GEMONESE - CALCIO BANNIA 3-2
Gol
: pt 11’ Skarabot, 19’ Kuraj, 26’ Smrtnik, 31’ Tocchetto; st 14’ Viera.

GEMONESE: De Monte, Baron, Bertoli (st 18’ Vicario), Ursella, Casarsa, Skarabot, Fabris (st 18’ Peressutti), Kuraj, Smrtnik (st 33’ Pitau), Ilic (st 13’ Peresano), Buzzi. All.: Pino Cortiula. A disposizione: Pavon, De Clara, Venturini, Verdini, Busolini.

CALCIO BANNIA: Macan, Del Lepre, Ojeda (st 33’ Polzot), Mascherin (pt 34’ Conte), Centis, Bianco, Lococciolo (st 13’ Viera), Marangon, Tocchetto, Gervaso, Lenisa (pt 34’ Perfetto). All.: Nicola Della Valentina. A disposizione: Del Col, Santoro, Saccon, Cassin, Maccan.

ARBITRO: Michele Comar di Udine. Assistenti: Alberto Beltrame di Udine e Alessandro Pecile di Tolmezzo.

NOTE - Espulsi Centis e il massaggiatore del Calcio Bannia Michele Lombardi. Ammoniti: Ursella, Smrtnik, Macan, Bianco, Lococciolo, Tocchetto, Gervaso e il dirigente del Calcio Bannia Stefano Bianco.

GEMONA DEL FRIULI. Era fondamentale per la Gemonese non fallire all’appuntamento con la vittoria per non rischiare di essere risucchiata nella zona play-out. Al triplice fischio dell’arbitro Comar, la missione risulta compiuta per la formazione di casa, premiata da un inizio di partita scoppiettante. I ragazzi di Cortiula, infatti, al 26’ risultano già essere avanti di tre reti, grazie ai sigilli di Skarabot, Kuraj e Smrtnik. Bannia vittima di un blackout nei primi 25', e la Gemonese si porta in vantaggio prima con Skarabot con un tiro al volo su azione di corner, quindi raddoppio a firma Kuraj su pasticcio di Marangon e tris di Smrtnik dove la infila nell'angolino dove nulla può Macan.
Il Bannia, reduce da quattro stop di fila, non depone però le armi. Si ricompatta, e già al 31’ riesce ad accorciare le distanze con Tocchetto, che servito alla perfezione da Lococciolo la piazza con un fantastico mancino rasoterra dove nulla può De Monte.

Nella ripresa la Gemonese prova di nuovo a portarsi a +3 con Baron ma tiro alto di poco. Avanti tutta per gli ospiti, che vanno in gol con Viera, il quale riapre definitivamente la partita al 15’, con un fantastico tiro a giro che avvicina il Bannia alla rimonta con la rete del 3-2. A metà ripresa salvataggio sulla linea di Bianco su Kuraj e pericolo scampato per gli ospiti. Nel finale ancora Viera fa tremare gli avversari ma De Monte non si fa distrarre. Vittoria importantissima per gli udinesi che vincono lo scontro salvezza contro un Bannia in caduta libera, arrivata alla decima sconfitta in 11 gare, di cui le ultime 4 consecutive ed ha da mangiarsi le mani per gli orrendi 25 minuti iniziali.

Foto: Adriano Peresano (FotoCalcio.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/cEF5Ukd.jpg

https://i.imgur.com/xRgT45V.jpg

https://i.imgur.com/dvlt5AR.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/kK74Ydw.jpg

https://i.imgur.com/rldMsIe.jpg

https://i.imgur.com/H7VsP3p.jpg

https://i.imgur.com/c0GnLbN.jpg

https://i.imgur.com/A0OM5x4.jpg

https://i.imgur.com/W2sDiJy.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56916 secondi