Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Napoli, che numero! Giorgiutti insuperabile...

L'Union Martignacco espugna il fortino del Torre dopo una gara estremamente equilibrata e porta a 10 i risultati utili di fila. Sabato sarà partitissima con il Rive Flaibano per i ragazzi terribili di Trangoni

TORRE - UNION MARTIGNACCO  0 - 1
Gol: 46' Napoli.

TORRE: Manzon, Corazza (32’st Salvador), Del Savio, Francescut (28’st Brun Alessio), Battistella (21’st Targhetta), Bernardotto, Bucciol, Pivetta, Benedetto, Romano (10’st Zaramella), Dedej Ymer. A disposizione: Piasentin, Battiston, Brun Simone, Dedej Klaidi. Allenatore: Michele Giordano.

UNION MARTIGNACCO: Giorgiutti, Masutti, Gangi, Abdulai, Gabrieucig, Cattunar, Grillo, Nobile (34’st Eletto), Napoli (14’st Nin), Di Benedetto (28’st Reniero), Ibraimi. A disposizione: Braidotti, Aviani, Vidussi, Fabbro, Lizzi, Anconetani. Allenatore: Devid Trangoni.

ARBITRO: Fabio Gaiotto (Basso Friuli); Assistenti:Manuel Massari (Udine); Alessandro Genova(Udine).

NOTE - Ammoniti: Dedej Ymer, Targhetta, Abdulai, Nin, Masutti. Espulsi: Dedej Ymer, Targhetta, Nin.

Decimo risultato utile consecutivo per l’Union Martignacco dei ragazzi terribili di Trangoni. Decide nel recupero del primo tempo una perla di Napoli che sfrutta un pallone messo in mezzo all’area piccola da Di Benedetto e che il fantasista infila nel sette con un colpo da biliardo dal limite dell’area.

È un match equilibrato per tutto lo svolgersi della gara. Le dimensioni del campo permettono alle difese di prevalere e le vere e proprie azioni da gol latitano. Al 12’ è Abdulai a provarci dal limite ma il tiro è alto sopra la traversa. Al 35’ ci prova il Torre con Del Savio che col mancino spara in porta una punizione dalla destra ma quasi dalla linea di fondo. Giorgiutti c’è e devia con le unghie il siluro che si sarebbe infilato sotto la traversa.
Al 40’ i ragazzi di Giordano hanno l’occasionissima per il vantaggio con Benedetto che va via sulla destra e crossa dal fondo ma Bernardotto a porta spalancata colpisce male e la sfera esce a lato. Al 46’ giunge lo splendido gol di Napoli e si va così al riposo.

Importante ma sterile il forcing del Torre nella seconda frazione tant’è che al 17’ Di Benedetto sguscia sulla destra ed entra in area, il contatto sembra evidente ma il direttore di gara non assegna il penalty. Al 23’, invece, il signor Gaiotto della sezione Basso Friuli, estrae il secondo giallo a Nin, entrato da una decina di minuti. È lo spunto che aspettavano i padroni di casa per premere sull’acceleratore, ma si troveranno di fronte una difesa molto attenta e un Giorgiutti concentratissimo. A partire dal 27’ e fino al 35’ la pressione dei viola (quest’oggi in completo bianco) è veemente. Al 28’ l’estremo ospite si stende alla sua sinistra e devia in angolo una punizione perfetta del solito Del Savio che la indirizza nell’angolo basso. Al 33’ Benedetto gira spalle alla porta ma il blaugrana neutralizza. Al 35’ occasionissima per i padroni di casa con la conclusione dalla sinistra vicino al vertice dell’area piccola ma il tap-in è alto sopra la traversa.

Qualche minuto più tardi si ristabilisce la parità numerica con l’espulsione per doppia ammonizione di Ymer Dedej e al 90’ sarà raggiunto anche dal compagno Targhetta. L’Union mantiene compattezza fino alla fine e porta a casa tre punti importanti per un quinto posto a soli due punti da quel Rive D’Arcano Flaibano da affrontare in casa nell’anticipo di sabato prossimo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/0Fmeg21.jpg

https://i.imgur.com/zXY8JR2.jpg

https://i.imgur.com/JyvnOWW.jpg

https://i.imgur.com/mSsZOJR.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57309 secondi