Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Tolmezzo senza ostacoli. Vola l'Union Martignacco

Carnici al diciassettesimo risultato utile di fila. Steso il Rive Flaibano. Colpo esterno del Casarsa. Punto d’oro per l’Azzanese contro l’Ancona Lumignacco

Poteva essere la gara per riaprire il campionato, invece il Tolmezzo, grazie alla vittoria esterna sul campo del Rive D’Arcano Flaibano, ha confermato tutte le qualità emerse finora, andandosi a prendere l’intero bottino. Vittoria di misura con la coppia del gol Gregorutti (13), Motta (10), mentre la rete dei padroni di casa porta la firma di Fiorenzo.

Dopo lo squillante successo nell’anticipo della Sacilese, risponde presente il Casarsa, vittorioso nella tana del Corva, per conservare in solitaria la seconda piazza. Match deciso da Paciulli (12 gol) alla mezz’ora del primo tempo.
Continua a stupire l’Union Marignacco, giunto al decimo risultato utile. In Via Peruzza a Torre risolve la sfida un gol del classe 2004 Tommaso Napoli. Termina invece con il risultato ad occhiali la sfida tra Rivolto e Fontanafredda, capaci di dar vita a un match intenso e propositivo in cui è mancato solo il gol. Certo, con i pareggi non si va troppo lontano, ma le squadre di Berlasso (espulso con grande severità) e Campaner stanno esprimendo un buon calcio.

Pareggio anche tra Ancona Lumignacco e Azzanese. In vantaggio con Beltrame al 15’, gli udinesi si fanno raggiungere ad inizio ripresa dal pordenonese Del Degan.
Girandola di gol nella vittoria per 3-2 della Gemonese sul Bannia. Avanti per 3-0 i giallorossi di Cortiula con le segnature di Skarabot, Kuraj e Smrtnik, subiscono la reazione degli ospiti che tornano nel match con gli acuti dell'ex Tocchetto e Viera.

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57513 secondi