Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Filippo lancia il Sevegliano, il Sant'Andrea regge un tempo

Doppietta dell’ex Forum Julii ad inizoi rioresa manda al tappeto i triestini. Paravano completa il tris prima della rete della bandiera ospite

SEVEGLIANO FAUGLIS – SANT’ANDREA SAN VITO 3-1
Gol: 2’st e 4’st Filippo, 29’st Paravano, 32’st Ciroi

SEVEGLIANO F.: Paoli Tacchini, Nigris (45’st Kasa), Osso (1’st Pastorello), Ferrari, Ferrante, Muffato, Nicolò Drecogna (29’st Caraccio), Amadio, Paravano, Alessio Drecogna (20’st Turchetti), Filippo (36’st Murano). A disposizione: 12. Clocchiatti, 16. Mondini, 17. Taviani. Allenatore: Stefano Ioan.

SANT’ANDREA S.V.: Spadaro, Hovhannessian, Ciroi, Toffoli, De Lindegg, Matutinovic, Fernetti, Masserdotti (1’st Guanin), Bovino (27’st Martinelli), Signore (32’st Reder), Semplice. A disposizione: 12. Baldassi, 13. Bobbini, 14. Carocci, 16. Istrice, 17. Ciuffatelli, 18. Cernigoi. Allenatore: Massimiliano Samsa.

ARBITRO: Giacomo Curreli sez. Pordenone. Assistenti: Simone Polo Grillo sez. Pordenone, Lorenzo Lena sez. Trieste.

NOTEAmmoniti: Osso, De Lindegg   

SEVEGLIANO – Dopo due mesi da quello ottenuto sul Santamaria, torna al successo casalingo il Sevegliano Fauglis e lo ottiene a spese dei triestini del Sant’Andrea con il punteggio di 3-1.
Il primo tempo si chiude a reti inviolate nonostante i tentativi dei gialloblù di spezzare l’equilibrio. Che invece si rompe ad inizio ripresa con due sigilli di Luca Filippo, il bomber giunto a dicembre alla corte di mister Ioan. Al 2’ e al 4’ il numero 11 piazza i due colpi che mandano ko i biancazzurri. I quali subiscono la terza rete al 29’ ad opera dell’altro neo arrivato Paravano, su assist di Filippo. Poco dopo il Sant’Andrea timbra il cartellino con Ciroi addolcendo la pillola.

Foto; Filippo e Paravano, autori dei gol

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51334 secondi