Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Che rimonta, Opicina! Il Turriaco spreca troppo

Ospiti avanti su rigore e sfiorano il raddoppio. Dopo mezzora sale in cattedra l’undici di casa che ribalta a cavallo del riposo e manca il colpo del ko anticipato più volte

OPICINA – TURRIACO 2-1
Gol: 7’ Mininel (rig) (T), 40’ Marinelli (O), 15’st Martin

OPICINA - Partita non certo memorabile al “Nereo Rocco” tra Opicina e Turriaco, entrambe mostrano un po’ di ruggine dopo più di un mese di stop per la pausa invernale.
La partita per l’Opicina parte subito in salita. Al 7’ del primo tempo infatti il Turriaco passa con Mininel trasformando un rigore molto discusso per un contatto in area tra attaccante e difensore. I triestini non reagiscono e i bisiachi, pur non costruendo pericoli importanti, su corner sfiorano il raddoppio di testa. L’Opicina aumenta il ritmo a metà del primo tempo e inizia a creare qualche opportunità con alcuni tiri dal limite dell’area. E proprio da una azione di questo tipo, al 40’ pareggia con Marinelli, lesto a ribattere in porta un tiro dal limite di Decaneva.
Il secondo tempo parte con un pressing dei padroni di casa e al 15’ passano in vantaggio con Martin che, lanciato da Decaneva, incrocia in corsa dai 16 metri sorprendendo il portiere del Turriaco. La seconda parte della ripresa vede gli ospiti alla ricerca del pareggio, pur non creando pericoli importanti e l’Opicina, sempre con Martin, fallisce alcune ripartenze in superiorità numerica che avrebbero potuto chiudere la partita anzitempo.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45931 secondi