SERIE C - Clark e Manzano in vetta con Tarcento. L'Araba Fenice c'è
Termina 1-1 lo scontro tra la capolista e il Naonis. L'ultima giornata dell'andata regala il sorriso anche all'Aquila Reale e al Pasiano

Al giro di boa del campionato sono 3 le squadre appaiate al comando della C regionale di calcio a 5. Nel big-match della giornata la capolista Tarcento viene fermata sul pareggio dal Naonis ed agganciata prontamente in vetta da Clark e Manzano che superano di slancio New Team e Udine City.
Sfida vibrante in quel di Tarcento con il botta e risposta nel primo tempo tra Fevereiro e Duricic; equilibrio che non si schioda nella ripresa per un pareggio che tiene in corsa entrambe le contendenti.
Sul velluto la Clark Udine che ridimensiona le ambizioni della New Team Lignano, travolta per 7-3 a Cividale. Giornata di grazia per Coppola che cala il poker, acuti di Aziz, De Giusti e Viola, mentre sul fronte oppostovanno segnalati i centri di Beganovic, Sosa e Tafa.
Accelera anche il Manzano sul campo dell'Udine City: bianconeri che reggono una ventina di minuti, poi Turolo e Pascale confezionano lo 0-2 con cui termina la frazione iniziale. Ripresa senza storia col Manzano che dilaga grazie agli acuti di Spatafora, Urban, Stacco, Gasich e Pascale; per i bianconeri onore salvato da Pizzella e Collauti per il 2-7 finale.
Attenzione anche all'Araba Fenice che torna in corsa maltrattando 9-1 il Turriaco: tripletta di Acattante, doppietta di Presotto e centri di Mestre, Obagiu, Cavric e Forte, mentre la rete della bandiera porta la firma di Criscuolo.
Torna al successo l'Aquila Reale che nel derby supera 6-4 la Futsal Udinese grazie alle doppiette di Sela e Gijni oltre ai gol di Pintar e Imeri. Ai ragazzi di Donato non bastano la doppietta di Ganzini e le marcature di Valle e Caponnetto a evitare il ko.
Torna il sorriso anche al Pasiano che regola la Cronos Grado con i gol di Haddari, Picari, Bega e Terzo, con Durine a completare il 4-1 conclusivo.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
