Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Sut: vittoria da squadra, riscattata la sconfitta di Fagagna

Il direttore generale si complimenta con i suoi ragazzi per la vittoria contro la Pro Gorizia: “Ci farà bene per la classifica e per il morale”


Successo fondamentale per il Chions che ritrova il sorriso dopo la debacle di Fagagna della settimana scorsa ed in questo secondo turno del girone di ritorno del campionato di Eccellenza, trova il 2-1 contro la Pro Gorizia, che li fa avvicinare alla vetta per il contemporaneo ko della capolista Tamai che ora dista solo due punti. Risposta da squadra vera secondo il direttore generale Gianpaolo Sut che si complimenta con i suoi ragazzi: “Uno scontro diretto importantissimo che abbiamo portato a casa e ci farà bene per la classifica, ma anche per il morale ed il prosieguo del progetto. Bellissima prestazione di tutta la squadra, maiuscola da parte di tutti, sopra tutti De Anna che ha fatto un pizzico in più rispetto al normale. Nella ripresa siamo stati una squadra con la s maiuscola”.

Un successo che porta i gialloblu a ridosso della vetta, con il Tamai che ha perso nell’ultimo impegno: “È quello che è successo a noi a Fagagna. Sono delle partite a trabocchetto dove si può cadere. Noi lì avevamo la vittoria ad un passo, servita su un piatto d’argento da loro nei primi dieci minuti, ma poi abbiamo spento l’interruttore, sparendo per 80’ e subendo la rimonta. Ieri, invece, tutto l’organico è riuscito ad esprimere i propri valori. Tutti possono cadere in queste partite, il girone di ritorno si fa duro e può capitare di leggere risultati simili che non mi sorprendono”.

Le concorrenti sono tante e tutte agguerrite: “Diciamo che ieri ho visto una bella Pro Gorizia, ha una rosa importante, giocatori di qualità ed anche se sono a sei punti il campionato sarà lungo. Come dicevo prima si può incappare in un paio di partite storte e le inseguitrici sarebbero ancora lì. Ci siamo noi, il Tamai, il Brian Lignano e la Pro Gorizia che ci giocheremo l’obiettivo finale. Chi avrà più voglia, costanza ed un pizzico di fortuna porterà a casa la vittoria del campionato, che sarà importantissima perché questo è un torneo difficilissimo”.

Il tridente d’attacco è alla ricerca della forma ideale: “Corvaglia speriamo che abbia finito con gli acciacchi, domenica ha preso un pestone ed è dovuto uscire. Spesso è stato influenzato o infortunato, capita che non possa allenarsi ed è normale che sia a ritmo ridotto. Speriamo che trovi la salute e che possa allenarsi regolarmente per darci il suo pieno apporto. Valenta e Bolgan hanno fatto una bellissima partita ieri insieme a tutti i compagni. Ci aspettavamo di vedere questo dopo la prestazione deludente di Fagagna. È stata una risposta da squadra che hanno capito il valore del nostro progetto e vogliono far di tutto per ottenere i risultati sperati”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10988 secondi