Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME BANNIA - Sellan: vogliamo restare attaccati alle prime

Match winner nella vittoria contro il Chiarbola Ponziana, il centravanti commenta il campionato: “Lungo e difficilissimo. Brava la società ad impostare l’organico in maniera ampia e competitiva”


È un Fiume Veneto Bannia in piena quello targato 2023, a punteggio pieno nelle prime due giornate del girone di ritorno del campionato di Eccellenza grazie anche all’ultima vittoria di misura contro il Chiarbola Ponziana, decisa dalla rete al primo minuto di Marco Sellan che fino ad ora, quando è andato in gol, ha sempre regalato i tre punti alla sua squadra. Il centravanti commenta positivamente questo inizio e si augura di trovare continuità nei risultati di squadra, ma anche realizzativa: “Il 2023 è partito bene, ma anche la fine del 2022 non è stata malissimo ad eccezione dell’ultima gara contro il Brian Lignano. Fino ad ora è un’ottima stagione, ma per fortuna adesso stiamo riuscendo a vincere a differenza di inizio campionato quando pareggiavamo troppo. Speriamo di continuare così a divertirci”.

GOL – “Non ne ho fatti tantissimi, sono a quota 5, ma fino ad ora mi pare che tutti siano stati decisivi. Quello di ieri è arrivato proprio al primo minuto, su calcio d’angolo dopo una cinquantina di secondi con un colpo di testa. In passato questo era il mio punto forte, mentre ultimamente non mi stava più capitando spesso di far gol così. Speriamo sia di buon auspicio perché è nelle mie corde”.

CARRIERA – “Centocinquanta presenze in D con il Tamai che troveremo domenica. Poi ho fatto un’esperienza di due stagioni con la squadra del college della North Carolina e poi sono tornato vicino casa qui al Fiume Veneto Bannia, in una categoria che ritengo importante e mi trovo benissimo”.

OBIETTIVI – “Venivamo da una stagione difficile e l’obiettivo era della salvezza. È chiaro che arrivati a questo punto speriamo di restare più attaccati possibile alle grandi, le prime quattro che sono più strutturate di noi. Vogliamo divertirci. Personalmente vorrei arrivare in doppia cifra”.

MISTER COLETTO – “Ho un buonissimo rapporto, anche perché è da diversi anni che siamo con lui a periodi alterni. C’è un sentimento di fiducia reciproca”.

CARATTERISTICHE – “Sono una prima punta di movimento, mi piace giocare il pallone e far segnare anche gli altri”.

CAMPIONATO – “Si nota la differenza con l’anno scorso, è un campionato davvero lungo e la società è stata brava ad impostare la rosa sulla profondità e l’ampiezza. Abbiamo almeno quindici giocatori che potrebbero giocare indifferentemente da titolari e questo ci aiuta per un torneo così lungo”.

GIOVANI – “Abbiamo diversi giovani bravi. Ci sono Pizzioli e Bortolussi che sono i fuoriquota che hanno giocato domenica e stanno facendo un ottimo campionato. Un po’ tutti si stanno alternando e sono forti. Io mi trovo molto bene con tutti”.

SQUADRA SORPRESA – “Contro di noi il Fagagna ha fatto una buonissima partita e mi ha impressionato. Togliendo le big sono quelli che mi sono piaciuti di più”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/4M5pYf1.jpg

https://i.imgur.com/FYa1OIk.jpg

https://i.imgur.com/ASbDPQC.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13409 secondi