Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA SENATORI - Farra alla fase finale, schiacciato Premariacco

Il recupero della gara rinviata a settembre ha visto un netto predominio degli isontini con sei reti realizzate ai padroni di casa

Finalmente si può giocare la gara di Coppa Senatori fra Coop Premariacco e Farra, già programmata per settembre e successivamente rinviata per maltempo a lunedì 23 gennaio e, causa campo indisponibile, ulteriormente posticipata a questo lunedì 30 in una serata fredda con il campo in buone condizioni.

A Premariacco s’impone nettamente il Farra con il punteggio di 6-1 e la prima rete arriva al 20’ con un’incursione in area di Zanolla. Sei minuti dopo il raddoppio ad opera di Coradazzi che spiazza il portiere in uscita. Un’autorete di Ciani fa dimezzare lo svantaggio al Premariacco che subisce alcune ripartenze nella quali è attendo il portiere a sventare guai seri con un paio di  impegnativi interventi.

Nella ripresa i padroni di casa alzano la difesa e il Farra allunga ancora con Coradazzi, poi Mattioli con un bel pallonetto sul palo lontano dopo un contropiede. E sempre con medesime azioni di ripartenza, su tentativi mal riusciti dei friulani di mettere in fuorigioco gli avversari, va a segno due volte Mazzero a chiudere la sestina. Premariacco privo di Dugaro e sempre sulla difensiva, il Farra, con Olivo il migliore in campo, si qualifica alle fasi finali di Coppa Senatori che si disputeranno al termine della seconda fase del campionato Over 48, la prossima primavera.     

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11840 secondi