LCFC PN TITOLO - Dominio Forcate, lascia a terra il Rapidpedemontana
La doppietta di Bertolo nel primo tempo spalanca la prima vittoria nel girone agli ospiti, che la mettono in cassaforte nella ripresa con Sonego

Nella prima giornata del girone Titolo del campionato pordenonese della Lcfc, il Forcate espugna il campo della Rapidpedemontana con il punteggio di 3-0.
Partita dominata dal Forcate che la sblocca nel primo tempo grazie ad una doppietta di Bertolo (in foto) con due pregevoli azioni con il pallone da destra a sinistra e successivo tap-in.
Nel secondo tempo il Forcate amministra il risultato e lo mette al sicuro con Luca (Bobo) Sonego che a 10 minuti dalla fine scatta sul filo del fuorigioco e con un pallonetto beffa il portiere di casa. Buona la prestazione dell'arbitro che lascia giocare. Il Forcate porta a casa i tre punti e inizia con il piede giusto la sua avventura. Per i padroni di casa invece falsa partenza ma c’è il tempo per rimediare.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
