Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Labollita: i ragazzi hanno dato tutto, felici lo stesso

Sconfitta di misura contro il Padova per 6-5, ma prestazione gagliarda da parte della compagine amaranto come conferma il presidente: “Ci siamo sempre trovati ad inseguire ma abbiamo risposto colpo su colpo. Alla fine loro sono venuti fuori ma siamo soddisfatti della prestazione”. In occasione di questa gara si è aperta la collaborazione con la Meterc che ha iniziato a campeggiare sulle maglie da gioco

Sabato 28 gennaio nel prepartita del match valevole per il campionato di Serie B di Calcio a 5 al polisportivo “Dino Bruseschi” di Palmanova, c’è stata la presentazione delle nuove maglie firmate dallo sponsor fresco di accordo, ovvero Meterc Intreccio Friulano, una realtà che dal 1988 opera a livello internazionale nell’ambito dell’arredamento. Così si è espresso il giovane imprenditore Mattia Meterc: “Siamo felici di entrare in questo mondo, aiutando una realtà importante nella nostra città. È un bellissimo ambiente dove si può crescere in tranquillità. Per noi lo sport a Palmanova è super importante”.

Di seguito la replica del presidente Roberto  Labollita del Asd C5 Palmanova: “Anche noi come società siamo felici di abbinare il nostro nome ad una ditta giovane e dinamica del luogo con tanta voglia di farsi conoscere in questo sport ed è anche per noi uno sprono a fare sempre meglio”.

La gara, purtroppo, non è stata foriera di buone notizia con gli amaranto che hanno perso con il risultato di 6-5 contro il Padova. In gol Langella con la rete dell’1-1, poi il 2-2 ad opera di Contin, terzo gol di De Bernardo ed il quarto con Dorigo. Chiude Langella con la doppietta personale per il momentaneo 5-5. A commentare il match è il massimo dirigente Roberto Labollita: “I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano e siamo contenti nonostante il risultato. Il primo tempo si era chiuso 2-2, ci siamo trovati sempre a dover inseguire il Padova che è passato sempre in vantaggio, toccando il massimo scarto con il 4-2. Siamo riusciti a pareggiare sul 4-4, ma poi loro sono usciti fuori. Noi abbiamo dato tutto e per questo faccio comunque i complimenti ai ragazzi. Adesso ci aspetteranno due squadre probitive, il Maccan ed il Bissola, poi riprenderemo con il nostro solito campionato. Non partiamo comunque battuti e ce la giocheremo”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZtjOffm.jpg

https://i.imgur.com/ic94RuW.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,36232 secondi