Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Polonia: dobbiamo fare meglio; Barnaba: paghiamo gli sbagli

Il mister della Buiese:"Gestita benino..."; l'allenatore del San Daniele:"Non dobbiamo abbaterci"

In merito al match l’allenatore dei padroni di casa, Cleto Polonia, ha parlato con toni molto neutri, senza nascondere che non è stato pienamente soddisfatto da come i suoi hanno gestito la gara. “Una gara difficile, contro una squadra molto motivata e in lotta per la salvezza. Siamo stati bravi ad andare presto in vantaggio e poi abbiamo gestito benino le cose dopo l’eurogol del 2-1. Sicuramente non è stata la nostra miglior partita, ne ho parlato coi ragazzi che sono d’accordo con me, ma ovviamente siamo soddisfatti di aver portato a casa i tre punti. Obiettivi? Non è ancora il momento di parlarne, dobbiamo lavorare ancora tanto. Abbiamo almeno altre sei gare da affrontare nel modo giusto prima di poterci permettere certi discorsi.”

Toni più amari per mister Paolo Barnaba, allenatore del San Daniele: “Abbiamo giocato contro una squadra quadrata, che gioca bene e ha degli ottimi elementi. Su tutti, oggi Forte ha dimostrato di essere veramente straordinario e decisivo. Dispiace aver fatto confusione in occasione del secondo gol, con una squadra del genere non ce lo si può permettere, ma anche questo fa parte del gioco. Eravamo stati bravi a riaprirla con Pascutti, un gol eccezionale, però poi purtroppo il gol del 3-1 ci ha definitivamente tagliato le gambe. Ora dobbiamo pensare alla prossima e non lasciarci abbattere, ripartiremo meglio. Spero di recuperare un paio di elementi infortunati che ci sapranno dare una mano, poi si vedrà.”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16225 secondi