Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ferro: vittoria meritata. Lugli: non c'è rammarico

Il diesse dell'Azzurra elogia la squadra: «I ragazzi non mollano mai. Vogliamo fa la storia a Premariacco. Questo successo è un piccolo passo in avanti». Il presidente dell'Ufm: «La sconfitta brucia ma gli avversari hanno meritato di vincere»

Il successo ottenuto dall’Azzurra al “Boito” contro l’Ufm nello scontro al vertice del girone B di Promozione ha fatto balzare la squadra di Premariacco quattro lunghezze sopra i monfalconesi, ma il diesse Christian Ferro frena i facili entusiasmi.
«Questa è una squadra che non molla mai. Come ho detto in settimana siamo qui per fare la storia a Premariacco. I ragazzi non avevano pressioni, avevamo due risultati su tre utili, però la vittoria è stata meritata, Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni da gol, all’Ufm è stato concesso un rigore molto generoso, a noi invece uno identico non ci è stato concesso nel secondo tempo, ma da quanto visto in campo la vittoria è meritata. Abbiamo avuto tantissime occasioni e non era facile vincere contro una squadra (l’Ufm – ndr) ben organizzata. Ce la giocheremo sino alla fine con loro, ora abbiamo fatto solo un passo verso la fine del campionato, ma solo un piccolo passo». 

La sconfitta brucia un po’ per il presidente dell’Ufm Rodolfo Lugli: «Effettivamente brucia anche perché maturata nel finale, ma onestamente in questa partita l’Azzurra ha fatto qualcosa in più e il risultato lo hanno meritato. Siamo due grandi squadre e da martedì si riparte lavorando. Non parlo di rammarico, sicuramente non ci siamo presentati con la migliore formazione, dovendo rinunciare a qualche ragazzo che non stava benissimo. L’Azzurra è una bella squadra con elementi forti e altrettanti in panchina. In poche parole, hanno meritato la vittoria». 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50327 secondi