Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA - Arrisicato: partita strana; Wisniewski: noi senza intensità

Il tecnico dell’Aris San Polo è amareggiato: “Non sono deluso, ma rammaricato. In settimana ci saranno discussioni”. Il mister del Pieris bacchetta i suoi: “Abbiamo fatto poco calcio”


Domenico Arrisicato (tecnico dell’Aris San Polo): “E’ stata una partita strana. Abbiamo dominato il primo tempo, ma hanno segnato loro. Secondo la mia visione ci sono stati tre errori di posizionamento e abbiamo preso gol. Poi abbiamo pareggiato subito con Barracani in una delle nostre azioni. Da segnalare un rigore a testa sbagliato, parato il loro e alto il nostro. Nella ripresa Massimo (Wisniewski l’omologo del Pieris, ndr) ha fatto delle correzioni, che si sono viste in campo. Non sono deluso, ma rammaricato per gli sbagli commessi e per non averla vinta. Mi dispiace anche, che siano state date dieci ammonizioni. Una cosa grande per una partita corretta. Sono contento per il primo tempo dominato, poi loro hanno giocato molto bene nella seconda frazione grazie agli aggiustamenti di Massimo. Si sono raccolti e hanno puntato sulle ripartenze, che noi abbiamo sofferto. Comunque alcuni dei loro ragazzi si sono avvicinati per dirci che abbiamo fatto dei miglioramenti. Lavoriamo per crescere in vista dell’anno prossimo. Io o chi sarà al mio posto raccoglierà questo lavoro nell’ottica della riforma dei campionati. Sono complessivamente contento per come si è espressa la squadra, a parte due elementi che hanno giocato per loro e non per noi. Sarà motivo di discussione in settimana su chi non ha voglia di far parte di questo gruppo. C’è pure il fatto, che sono nuovi e non conosco il gruppo, dico sempre che c’è un 50% di positività e un 50% di negatività nelle dinamiche delle gare. Se non si fosse tenuta tanto la palla, saremmo stati più pericolosi. Fa parte del nostro percorso di crescita, noi dobbiamo continuare a fare il nostro. Se si fa bene o male, dipende anche dalla squadra avversaria e non solo da noi. Loro hanno avuto le loro occasioni e si sono applicati, noi abbiamo pure avuto delle opportunità. Io ci tengo sempre a vincere, ma se in un intero girone ne abbiamo vinta una sola. Ora non possiamo pretendere di vincere due di fila. Dobbiamo metabolizzare certi passaggi, tra cui inserire i nuovi”.

Massimo Wisniewski (coach del Pieris): “Abbiamo giocato poco e non con l’intensità giusta. Loro hanno sbagliato un rigore, che peraltro l’ho reputato generoso nella concessione, ma so benissimo che gli arbitri sono giovani e devono fare esperienza. Comunque noi abbiamo fatto poco calcio; ho visto fare solo due anticipi ai miei ragazzi, che peraltro hanno qualità. Il pareggio è giusto, per quanto non serva alla nostra classifica. Ero un ex della partita, essendo stato a lungo nell’Aris e mi sembrava di fare un’amichevole tra amici e alla fine al Cosulich si è visto un bel tramonto”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...
















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45845 secondi