UDINESE - Makengo via. Arriva Thauvin
Ultime ore del mercato: il centrocampista ceduto a titolo definitivo al Lorient, in Ligue 1. L’attaccante campione del Mondo nel 2018 proverà invece a non far rimpiangere Deulofeu

Movimenti francesi, nell’attuale finestra di mercato (sipario domani alle 20) dell’ Udinese. La società bianconera ha infatti ufficializzato la cessione, a titolo definitivo - si parla di una cifra attorno ai 10 milioni di euro - di Jean Victor Makengo, classe 1998, al quale si era interessato il Torino. Il centrocampista mancino (che lascia il Friuli dopo due stagioni e mezzo, durante le quali ha raggranellato, tra campionato e Coppa Italia, 72 presenze, realizzando 1 rete) andrà invece al Lorient (contratto sino al 30 giugno 2027), sesto in classifica in Ligue 1. In attacco è invece praticamente fatta per l’arrivo di Florian Thauvin, attaccante transalpino del 1993 (30 anni compiuti quattro giorni fa) campione del mondo (il terzo, dopo Causio e Iaquinta, a vestire la casacca bianconera) nel 2018, che ha rescisso l’accordo con i messicani del Tigres. Thauvin proverà a colmare il vuoto spalancatosi in seguito all’infortunio occorso a Gerard Deulofeu. (r.z.)
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
