Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 14 B - Bene Rivolto e Pro Fagagna, solite Donatello e Sanvitese

Il tandem di testa prosegue la lotta a suon di vittorie. Corsare Union Martignacco e Cjarlins Muzane B

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 15ª giornata dei campionati Under 14 regionali.
Nel girone B, altro turno trionfale per il duo di vertice. Il Donatello non soffre la trasferta contro la Sangiorgina e s’impone per 5-0, trascinata da Ihmeri (doppietta), Lepore, Tantone e Rrushkulli. Gli udinesi salgono così a quota 37, appena un punto, e una gara, in meno della capolista Sanvitese. I biancorossi non si scompongono nel big match casalingo contro la terza forza Spal Cordovado, sconfitta per 2-0: Pighin e Ferrante i marcatori. Gli spallini devono così guardarsi le spalle dall’arrembante Pro Fagagna, che si porta a -1 grazie al 4-1 maturato sul campo del Rive d’Arcano Flaibano.
Successo di misura dell’Union Martignacco nel derby dell’hinterland contro l’Udine United: a decidere la sfida è il guizzo di Dzaferovic. Bel colpo del Cjarlins Muzane B, che espugna Codroipo per 2-1. Brum al 23’ del primo tempo apre le marcature per gli aranciocelesti, raggiunti in chiusura di frazione da Summa. Al 27’ della ripresa è Urbano a chiudere il match. Stesso risultato in San Daniele-Rivolto. Non basta Lanfrit ai prosciuttai, superati dai gol ospiti di Cattelan e Marangone.

Foto: Pro Fagagna

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12394 secondi