Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 16 A - Super Fiume Bannia e Sacilese, Cjarlins di misura

La capolista supera a fatica un buon Fontanafredda. Codroipo corsaro con l’Union Martignacco, manita Torre

In archivio la 17ª giornata del girone A degli Under 16 regionali, orfani della Cordenonese 3S appena ritiratasi dalla competizione. Questo ferma la Sanvitese, da calendario impegnata proprio sul campo dei granata e perciò costretta al turno di riposo, alla pari di Vivai Rauscedo e San Daniele.
Vince ancora la capolista Cjarlins Muzane, sebbene la trasferta contro il Fontanafredda si riveli più ostica del previsto. Gorian sblocca al 16’ le marcature, ma Centazzo trova in chiusura di frazione il pareggio rossonero. Nella ripresa, ci pensa Modolo Perelli a firmare il definitivo 2-1 degli aranciocelesti, che si issano a quota 35 punti a pari merito con il Fiume Bannia. I fiumani, infatti, violano senz’appello il “Gottardi”, rifilando ben 9 reti al malcapitato Tiezzo. Ibrahimaj e Khalil timbrano una doppietta a testa, mentre Casula, Rovedo, Bianco, Russi e De Zan completano l’opera.
Grande vittoria esterna anche per la Sacilese, che sbanca il campo del fanalino di coda Maniago Vajont per 6-0 nel segno di Pizzutti (quaterna per lui), Tomiet e Bettiolo. A Nogaredo di Prato, cade l’Union Martignacco al cospetto del Codroipo, che s’impone per 4-2. Di Hakim, Silenzi, De Marchi e Venier le reti biancorosse, mentre i padroni di casa leniscono il passivo grazie a Fahd e Tonini. Completa un turno di sole vittorie esterne l’assolo del Torre in casa del Bannia: 5-1 il risultato in favore dei viola, che colpiscono con Zorat, Merlino, Passatempo, Quaia e Bertacchini. Di Marcon il gol della bandiera dei locali.

Foto: Fiume Veneto

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12985 secondi