UNDER 17 REG C - Tris Fiumicello contro il Fontanafredda
Al via la seconda fase del mondo Allievi. Bene anche Cjarlins Muzane e Tolmezzo, corsara la Pro Fagagna

Riparte il mondo degli Under 17, suddivisi in questa seconda fase in regionali e provinciali, con le sfide che si spera regalino maggior equilibrio e perciò competitività.
Nel girone C dei regionali, esordisce bene il Fiumicello, che supera in casa per 3-2 il Fontanafredda.
A partire, in realtà, sono meglio gli ospiti, che a metà primo tempo trovano il vantaggio con una conclusione da lontano di Casonato. Il gol subito desta i gialloverdi, che iniziano a macinare gioco e pervengono al pari con una gran rete di Sandrigo. Il Fiumicello fa da padrone la ripresa, dettando i ritmi e trovando ben due volte la via del gol: Gashi firma il vantaggio, poi Corbatto su rigore sigla la rete del 3-1. Sul finire di gara, magra consolazione per il Fontanafredda che segna il 3-2 grazie alla bella punizione (forse deviata) di Schinella dal limite dell’area.
Sugli altri campi, Bastianutti e Meziani regalano alla Pro Fagagna la vittoria sul campo dello Zarja, mentre il Tolmezzo passa per 4-0 tra le mura amiche contro la Roianese.
Di misura il Cjarlins Muzane, che grazie a Kuqi e Inghes supera 2-1 il Fiume Veneto, in gol con Soggiu.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
