Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CJARLINS MUZANE - Il weekend quasi perfetto delle giovanili

L’Under 17 esordisce col piede giusto nella fase regionale, così come l’Under 15. Solito monologo negli altri campionati

Un fine settimana praticamente perfetto per le varie formazioni del settore giovanile del Cjarlins Muzane, con la ciliegina sulla torta dell’affermazione della prima squadra contro l’Adriese.

L’Under 17 parte col piede giusto nella prima giornata della fase regionale di categoria, dopo aver stravinto la fase provinciale autunnale. La truppa di Antonino Monorchio, inserita nel girone C, batte 2-1 a Carlino il temibile Fiume Bannia grazie alle reti di Inghes e Kuqi.
Esordio regionale positivo anche per l’Under 15, anch’essa reduce da un torneo provinciale vinto in carrozza. La formazione di mister Riccardo Migliore, nel girone D, sbanca il campo del Casarsa per 0-2 con le reti di Bortolotti e Basello.

Qualche patema in più per l’Under 16 regionale, che nel girone A mantiene la vetta superando in trasferta per 1-2 il Fontanafredda. Primo tempo di assoluto dominio dei giovani aranciocelesti, che la sbloccano con un rigore di Zeno, concesso per fallo su Littorale, e poi colpiscono tre legni con Piani e Modolo Perelli. Sul finire di frazione, tuttavia, un errato posizionamento difensivo permette al Fontanafredda di trovare il pari. Nella ripresa, ben più equilibrata, decide la contesa il guizzo di Modolo Perelli, che entra in area da destra e sigla il raddoppio dei suoi.
A fine gara, così il mister Mauro Cossettini: “È stata una bella partita, sarà dura per chiunque venga a giocare qua. Noi stiamo facendo benino, il primo posto fa piacere ma l’obbiettivo dev’essere crescere giocatori per la prima squadra. Per questo, stiamo facendo un lavoro di progressione su vari moduli per formare i ragazzi anche in vista del prossimo anno”.

Trionfa anche la formazione B degli Under 16, cosiddetta “sperimentale”, inserita nel girone B di categoria. A Percoto, la rete di Floreani vale il successo di misura contro il Chiavris.
Vittoria esterna per la formazione B degli Under 14 regionali, protagonista del girone B. Brun e Urbano su calcio di rigore consegnano i tre punti a mister Giorgio Migliore sul campo del Codroipo.
Fermata dal turno di riposo, invece, l’Under 14 A di mister Bianchin, capolista solitaria nel girone C.

L’unica sconfitta, dunque, la registra l’Under 19, autrice tuttavia di una gran prova in casa del Campodarsego, leader del girone D Nazionale del campionato di categoria. Di Schugur, Zilli e Dorboló i centri aranciocelesti nel 4-3 finale (servizio dedicato clicca qui).

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Iv57xZl.jpg

Le partite del prossimo weekend del Settore Giovanile:

Under 19 nazionale
Sabato 4 febbraio 2023 ore 15.00
Palazzolo, Via Romanata
Cjarlins Muzane - Montebelluna

Under 17 èlite
Domenica 5 febbraio 2023 ore 15.30
Fontanafredda, Via dello Sport , campo B
Fontanafredda - Cjarlins Muzane

Under 16 Regionale
Domenica 5 febbraio 2023 ore 10.30
Porpetto, Via Roma
Cjarlins Muzane - Maniago Vajont

Under 16 Regionale
Domenica 5 febbraio 2023 ore 10.30
Manzano, Via Olivo
Manzanese - Cjarlins Muzane

Under 15 élite
Domenica 5 febbraio 2023 ore 10.00
Muzzana, Via Moretton
Cjarlins Muzane - Rivolto

Under 14 regionale
Domenica 5 febbraio 2023 ore 10.30
Palazzolo, Via Romanata
Cjarlins Muzane - Bujese

Under 14 regionale
Domenica 5 febbraio 2023 ore 10.30
Lauzacco, Via Carnia
Cjarlins Muzane - San Daniele

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,12020 secondi