Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Arrivi e partenze in chiusura di mercato

Due ingressi in casa neroverde, dal Pisa il centrocampista Gucher e dal Torino l’attaccante Edera. Saluta il giovane centrale difensivo Under 16 Tiozzo e a giugno lascerà i ramarri Dubikas per i nerazzurri pisani

 

Si chiude la finestra invernale del calciomercato e il Pordenone piazza alcuni colpi in entrata ed in uscita. Ecco quanto comunica la società del presidente Lovisa:

In ingresso arriva dal Pisa il centrocampista austriaco classe ’91 Robert Gucher, con un contratto a titolo definitivo fino a giugno 2025. Gucher, originario di Graz, porta in neroverde qualità tecniche di categoria superiore e un bagaglio di esperienza di altissimo livello, “certificato” dall’essere stato capitano prima del Frosinone e poi del Pisa. Per sei stagioni ha vestito la maglia dei toscani, di cui è stato fra i massimi protagonisti della promozione in B 2017/18 (vittoria dei playoff) e del raggiungimento della finale playoff di B dello scorso anno, persa con il Monza.

In carriera Gucher è stato impiegato in tutti i ruoli del centrocampo, compresa la trequarti. Oltre alla grande duttilità vanta notevoli capacità di inserimento e abilità nelle conclusioni da fuori area. 

Per l’attacco ecco l’ingaggio dell’attaccante Simone Edera. Il calciatore, classe ‘97, arriva dal Torino a titolo definitivo. Ha firmato un contratto sino a giugno 2023.

Edera, originario proprio di Torino, ha compiuto l’intera trafila con la maglia granata, dalle giovanili alla Prima squadra, e vestito l’azzurro sino all’Under 21. Può essere impiegato sull’intero fronte offensivo, vantando grande rapidità, dribbling e tecnica. Oltre al Torino in carriera (in cui spiccano 38 presenze in Serie A) ha giocato con Bologna, Reggina, Parma (segnò uno dei rigori della semifinale playoff di Lega Pro Parma-Pordenone nel giugno 2017) e Venezia

In uscita c’è il trasferimento alla Cremonese del difensore centrale Lorenzo Esosa Tiozzo Bon. Classe 2007, è stato uno dei maggiori protagonisti della prima parte del campionato Under 16. La Società fa un grande in bocca al lupo a Lorenzo, certa che saprà farsi valere anche in maglia grigiorossa.

Ancora un giovane in partenza, il centrocampista classe 2004 Simone Baldassar al Catania. Trasferimento in prestito sino a giugno 2023. La Società augura a Simone, che in questa stagione ha esordito in Serie C e in Coppa Italia, le migliori soddisfazioni per la nuova esperienza.

Inoltre, è stato ceduto a titolo definitivo l’attaccante Edgaras Dubickas al Pisa. Il calciatore lituano, in accordo fra le due Società, resterà però in prestito al Pordenone sino al termine della stagione. Potrà così proseguire il suo percorso da protagonista dell’annata neroverde: in 23 presenze ha fornito prestazioni importanti, realizzato 5 reti e contribuito al primato della squadra.

Foto: Simone Edera con la maglia del "Toro"

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62411 secondi