Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TRICESIMO - Lizzi: chi non ha avuto spazio è stato decisivo

Il tecnico si complimenta con i suoi che, un po’ rimaneggiati in termini di formazione, sono riusciti a vincere contro la Juventina: “Hanno trovato spazio che sono stati impiegati di meno e hanno risposto alla grande”

Successo importantissimo per il Tricesimo che nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza, ha battuto la Juventina con il risultato di 1-2. Il tecnico Mauro Lizzi è molto soddisfatto della risposta dopo due sconfitte consecutive ma soprattutto della prova offerta da giocatori che in passato non hanno trovato tanto minutaggio, ma si sono fatti trovare pronti: “Bel successo dopo due sconfitte, dove tutto sommato avevamo tenuto bene il campo ma abbiamo subìto gol evitabili. Per ironia della sorte domenica avevamo tre difensori centrali assenti ed alla fine abbiamo fatto una partita più accorta. La differenza l’ha fatta la giocata dei giocatori di classe che abbiamo, come Alessandro Osso Armellino che ha segnato una grandissima punizione. La fiducia arriva dal fatto anche che in un momento d’emergenza, hanno trovato spazio giocatori che erano stati impiegati di meno e che invece hanno risposto alla grande come lo stesso Alessandro Osso Armellino, Condolo e di Sittaro che ha giocato benissimo. Lo spirito di Andrea Osso Armellino e l’intelligenza che si è adattato a fare il centrale dietro ed ha aiutato tantissimo Quaino, anch’egli adattato a difensore. Alla fine è venuta fuori una partita di grande voglia ed intensità che ci fa ben sperare”.

JUVENTINA – “Arrivavano dalla vittoria in casa per 6-0, quindi non erano facili da affrontare. Noi non dico che eravamo all’ultima spiaggia, ma avevamo perso l’occasione di avvicinare la Sanvitese domenica scorsa e non potevamo sbagliare ancora. Il calendario è stato fatto in modo che a marzo ci siano cinque partite domenicali e tre di mercoledì, quindi il punto cruciale del campionato sarà quello. Chi farà bene lì può tirarsi fuori dal gruppo, la speranza è quella”.

CODROIPO – “Sono tutte da giocare, loro hanno dimostrato di poter vincere anche con il Tamai. È dura per tutti, io sono andato a vederli e mi hanno fatto una buona impressione. Il Kras che poteva sembrare anche più “spacciato” di noi è riuscito a fermare la Sanvitese, domenica saranno con la Juventina e si può tornare a compattare la classifica. Il campionato è lunghissimo, mancano sedici partite, e c’è più spazio per recuperare”.

ROSA – “Ci dà stimoli in più perché se abbiamo utilizzato quattro-cinque che sono partiti dalla panchina ed hanno detto la loro, trovandoci di fronte ad un tour de force di 8 partite nel giro di un mese, siamo tranquilli di poter utilizzare tutti. Ci alleniamo bene, i ragazzi vengono sempre numerosi ed è chiaro che questo ci dà fiducia di giocarcela”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,13808 secondi