UNDER 14 C - Manzanese ok, fuochi d'artificio tra Ancona e Tolmezzo
I seggiolai regolano il Pagnacco nel big match, i carnici la spuntano in trasferta sui rossoblù per 4-5. Di misura Chiavris e Forum

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 15ª giornata dei campionati Under 14 regionali. Nel girone C, fermata dal turno di riposo la capolista Cjarlins Muzane e così l’inseguitrice Manzanese accorcia a -3. I baby seggiolai, infatti, si aggiudicano per 2-0 il big match casalingo contro la terza forza Pagnacco grazie ai centri di Agliottone e Devinar. Gol e spettacolo tra Ancona Lumignacco e Tolmezzo. Alla fine la spuntano i carnici con un pirotecnico 5-4 nel segno di Colomba (doppietta), Cossetti, Minotti e Di Santolo. Di Sorrentino, Papinutto, Touiri i centri dei rossoblù di casa, ai quali si aggiunge un’autorete.
Un autogol decide anche il derby tra Chiavris e San Gottardo in favore dei padroni di casa, mentre la Forum Julii s’impone per 2-1 sul Cussignacco fanalino di coda. Radisic firma la vittoria cividalese con una doppietta, mentre Pajaziti timbra per i biancorossi. Marcon illude la Cormonese, ma un guizzo di Brini nella ripresa permette alla Buiese di strappare un 1-1. Stesso risultato in Arteniese-Serenissima.
Foto: Tolmezzo
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
