UNDER 14 D - Ruggiscono le prime della classe, Pro Gorizia corsara
Vittorie nette per Trieste Academy, Sant’Andrea San Vito e Ufm. Bene anche San Luigi e Triestina Isontino

Nel weekend appena trascorso è andata in scena la 15ª giornata dei campionati Under 14 regionali. Nel girone D, turno favorevole alle prime della classe, che stravincono i rispettivi impegni. Il Trieste Academy s’impone per 6-0 in casa contro la Zaule grazie alle reti di Reatti e Sedmak (una doppietta ciascuno), Craighero e Marino; otto, invece, i gol del Sant’Andrea ai danni del malcapitato Fiumicello, tramortito dalla tripletta di Angiolini, dalla doppietta di Bilucaglia e dalle singole di Bratovich, Bernardi e Zorzi. Le due compagini alabardate si confermano così in testa a quota 33, assieme alla Pro Cervignano fermata dal turno di riposo.
A -2 si mantiene in scia l’Ufm, che sbaraglia il campo dello Zarja con un perentorio 7-0. Petrillo due volte, Kraker, Urbano, Scapati, Valenti e Giorgi firmano il successo cantierino. Affermazione roboante anche per la Triestina Isontino, che regola per 6-1 il San Giovanni. Sugli scudi il triplettista Marzon, al quale si aggiungono i centri di Menchini, Finocchiaro e un’autorete. Di Susigan il gol della bandiera rossonero. Poker casalingo del San Luigi contro l’Opicina: a segno Galas, Grando, Donadona più un autogol. Pro Gorizia corsara nella tana dell’Aris San Polo, che colpisce con Grieco e Limanoski ma deve cedere il passo sotto i gol di Faggiani (doppietta) e Mazza.
Foto: Unione Fincantieri Monfalcone
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
