Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 REG. A - Super Union Martignacco, ok Ancona

Al via la fase regionale. Trionfano, in trasferta, anche Torre e Sant’Andrea San Vito

Nel weekend appena trascorso sono ripresi i campionati Under 17, suddivisi, per questa seconda fase, in regionali e provinciali in base alla classifica autunnale.

Nel girone A regionale, ruba la scena la roboante vittoria dell’Union Martignacco, che stende in casa per 5-1 il San Luigi. Rossoblù subito avanti con Alfano, ma i triestini la riprendono a metà frazione sugli sviluppi di una azione confusa. I padroni di casa non si abbattono e si portano sul 3-1 prima del duplice fischio grazie a Fernando e ancora Alfano. Nella ripresa, capitan Galesso, su calcio di rigore, cala il poker per i suoi, mentre sul finale il subentrato Bertoni sigla la manita. Soddisfatto mister Alessandro Lavia: “Buona gara, approcciata alla grande. Temevo che dopo il pari la squadra perdesse il piglio giusto, ma così non è stato. Abbiamo colto una grande vittoria contro una squadra blasonata, ma dobbiamo tenere i piedi per terra: incontreremo tante formazioni toste, la strada è ancora lunga”.

Una rete di Antonel consegna al Torre i tre punti nella trasferta sul campo del Codroipo. Stesso risultato in Tarcentina-Sant’Andrea San Vito, coi triestini che passano grazie al guizzo di Bresich.
Festeggia anche l’Ancona Lumignacco contro la Sanvitese. Un primo tempo equilibrato, con occasioni da ambo le parti, viene sbloccato dai biancorossi con la punizione vincente di Della Bianca. Nella ripresa, salgono in cattedra gli udinesi, che pareggiano con Serra e, a 10’ dalla fine, la ribaltano ancora con Serra. Menzione d’onore per Zanin, abile a conquistarsi il penalty e spina nel fianco costante per la difesa ospite.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12521 secondi